The White Lotus è una nuova serie TV di HBO con un cast abbastanza importante: scopriamo insieme tutti i dettagli resi disponibili.
Contenuti
The White Lotus serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 19 ottobre 2020 Deadline e altri siti del settore hanno riportato l’impegno di HBO in una nuova miniserie dai creatore di Enlightened, Mike White. Le notizie sul progetto ai tempi erano ancora molto poche, ma nei mesi successivi la situazione è cambiata.
Le vicende narrate in The White Lotus sono ambientate in un resort esclusivo delle Hawaii, che dà il nome alla serie TV. La trama segue le vacanze di diversi ospiti dell’hotel nel corso di una settimana, mentre si rilassano e si rigenerano in quello che sembra davvero un paradiso.
Col passare dei giorni, però, iniziano ad emergere questioni inaspettate e misteriose che non solo riguardano i turisti, ma anche gli impiegati della struttura e lo stesso idilliaco luogo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe White Lotus serie TV data di uscita
Detto ciò, qual è la data di uscita della serie TV The White Lotus? HBO ha programmato il debutto per l’estate, precisamente per l’11 luglio 2021. Le riprese sono iniziate prima della fine di ottobre 2020 in quel delle Hawaii, rispettando tutte le linee guida emanate dal Governo per evitare un’ulteriore diffusione del virus. Il 30 agosto 2021, invece, The White Lotus arriva anche in Italia, grazie a Sky Atlantic.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Il cast di The White Lotus è stato rivelato con un certo anticipo, anche se non abbiamo conosciuto i personaggi protagonisti della storia fino al debutto. Tra i primi nomi annunciati, troviamo Connie Britton, nota per i suoi ruoli in Friday Night Lights, Nashville e alcuni show di Ryan Murphy, e Alexandra Daddario, vista in True Detective e più recentemente nella prima stagione di Why Women Kill, rispettivamente nei panni di Nicole Mossbacher e Rachel Patton. Assieme a loro vedremo poi anche i seguenti attori:
- Murray Bartlett (Looking) è Armond
- Jennifer Coolidge (2 Broke Girls) è Tanya McQuoid
- Fred Hechinger (Eighth Grade) è Quinn Mossbacher
- Jake Lacy (Girls) è Shane Patton
- Brittany O’Grady (Little Voice) è Paula
- Natasha Rothwell (Insecure) è Belinda Lindsey
- Sydney Sweeney (Euphoria) è Olivia Mossbacher
- Steve Zahn (Treme) è Mark Mossbacher
- Kekoa Kekumano (Hawaii Five-0) è Kai
- Lukas Gage (Love, Victor) è Dillon
- Alec Merlino è Hutch
La serie TV è una produzione Rip Cord Productions e vede come produttori esecutivi David Bernad, Nick Hall, Mike White, anche sceneggiatore e regista, e Mark Kamine.
The White Lotus streaming ed episodi
HBO ha ordinato per la miniserie un totale di 6 episodi, la cui durata ipotizziamo si aggirerà intorno ai 60 minuti ciascuno. Ecco tutti i titoli:
- Primo episodio The White Lotus 1×01 streaming: Arrivals
- Secondo episodio The White Lotus 1×02 streaming: New Day
- Terzo episodio The White Lotus 1×03 streaming: Mysterious Monkeys
- Quarto episodio The White Lotus 1×04 streaming: Recentering
- Quinto episodio The White Lotus 1×05 streaming: The Lotus-Eaters
- Sesto episodio The White Lotus 1×06 streaming: Departures
Per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie TV The White Lotus in streaming, è Sky Atlantic ad occuparsi dello show, come è già successo con svariati prodotti in onda su HBO, da Westworld, ad Euphoria, al più recente Perry Mason, per citarne alcuni.
Gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi in diretta grazie a SkyGo e poi su Sky On Demand. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOW, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.
Trailer e video
Infine, vi lasciamo il trailer esteso della serie TV con Connie Britton, che potete vedere QUI.