Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The White Lotus Mike White battuto per Aimee Lou Wood

News e anticipazioni | Serie tv

The White Lotus, Mike White si è battuto per avere Aimee Lou Wood nel cast

Redazione | Aprile 10, 2025

the white lotus

Aimee Lou Wood ha rivelato di aver saputo che Mike White ha dovuto battersi per convincere HBO a sceglierla per The White Lotus 3

HBO non voleva Aimee Lou Wood in The White Lotus 3 ma Mike White è intervenuto

Aimee Lou Wood ha raccontato di come, ad un certo punto, avrebbe potuto addirittura non far parte della terza stagione di The White Lotus.

L’attrice, nota soprattutto per Sex Education, alla fine ha ottenuto il ruolo, ma il suo casting non è stato immediato: ha svelato, infatti, a GQ Hype un retroscena di cui è venuta a sapere in un secondo momento.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo la prima settimana di riprese, un produttore le ha confidato quanto il creatore, sceneggiatore e regista della serie, Mike White, abbia dovuto lottare per averla nel cast.

“Qualcuno mi ha raccontato quanto Mike abbia combattuto per me. Mi hanno detto: ‘Dovevi essere tu, a qualunque costo, nonostante quello che diceva HBO’.”

Aimee Lou Wood ha aggiunto di non aver preso in realtà bene la notizia, essendosi concentrata sul lato negativo, ovvero che inizialmente non la volessero in The White Lotus 3.

Era sinceramente detto con le migliori intenzioni, ma nella mia testolina è partito subito il pensiero: HBO non mi voleva. E so perché HBO non mi voleva, è perché sono brutta. Mike ha dovuto dire tipo ‘Per favore lasciatemi avere la ragazza brutta!’, questo è stato subito il pensiero che mi è venuto in mente.”

Questo poi l’ha portata a preoccuparsi di essere “strana”, ma proprio questa sua particolarità era ciò che Mike White aveva visto in lei e che desiderava che portasse sullo schermo, interpretando Chelsea.

The White Lotus 3 si è concluso da poco, ma sappiamo già da tempo che seguiranno nuovi episodi. Ultimamente, inoltre, è emerso che il creatore vorrebbe realizzare prima o poi anche una stagione “all stars”, in cui riunire tutti i personaggi più iconici della serie.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.