Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The white lotus 4 stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

The White Lotus 4 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Redazione | Gennaio 24, 2025

scheda the white lotus

Tutto sulla stagione 4 di The White Lotus

The White Lotus è stato rinnovato per la stagione 4: tutto ciò che c’è da sapere, dalla trama, alla data di uscita, allo streaming.

The White Lotus rinnovato: news sulla stagione 4

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La terza stagione di The White Lotus non è ancora stata trasmessa, eppure la serie è già stata rinnovata per la stagione 4 da HBO. La notizia è arrivata il 22 gennaio 2025.

Sebbene la rete non abbia ancora rilasciato l’ultimo capitolo realizzato della serie, non possiamo fare a meno di chiederci come potrebbe configurarsi il successivo, basandoci sulle precedenti stagioni dell’universo antologico di Mike White.

In un report di Deadline, il presidente e CEO dei contenuti di HBO e Max, Casey Bloys, ha rivelato che il creatore di The White Lotus aveva già in mente una trama per la quarta stagione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Bloys ha sottolineato che durante una visita sul set della season 3, ambientato in Thailandia, White ha presentato la sua idea per un nuovo capitolo. Da allora, HBO ha rinnovato la serie per la stagione 4.

La trama generale della serie TV segue le vacanze di diversi ospiti di un hotel della catena The White Lotus nel corso di una settimana, mentre si rilassano e si rigenerano in quello che sembra davvero un paradiso.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Col passare dei giorni, però, iniziano ad emergere questioni inaspettate e misteriose che non solo riguardano i turisti, ma anche gli impiegati della struttura e lo stesso idilliaco luogo. Ci sarà da capire in quale parte del mondo andremo.

Di seguito, analizziamo tutto ciò che sappiamo finora sulla quarta stagione di The White Lotus, oltre a fare qualche ipotesi su ciò che potrebbe accadere, prendendo spunto dalle stagioni precedenti della serie.

Data di uscita di The White Lotus 4

Nonostante ora abbiamo la conferma ufficiale che The White Lotus avrà una stagione 4, ci risulta ancora impossibile sapere quando esce con precisione: la data di uscita non è ancora stata svelata. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

The White Lotus è noto per i suoi cast stellari, ma per quanto riguarda gli attori che potrebbero tornare, sarebbe interessante vedere se la stagione 4 porterà con sé qualche nome del capitolo di esordio.

Nella terza stagione, ad esempio, Natasha Rothwell riprende il suo ruolo di Belinda, mentre, come sappiamo, Jennifer Coolidge e la sua Tanya hanno avuto un ruolo anche nella seconda.

Staremo a vedere se The White Lotus 4 seguirà questa strada oppure il team creativo sceglierà di cambiare le carte in tavola. È una domanda su cui riflettere mentre aspettiamo ulteriori notizie.

Numero e durata degli episodi

HBO ha ordinato 6 episodi per la prima stagione, per la seconda ne ha aggiunto uno in più, portando il totale a 7 e con la terza si è arrivati ad 8. Non sappiamo al momento come intenderà procedere la rete.

Torneremo sull’argomento non appena avremo informazioni certe. Quello che possiamo già dirvi è che la durata di ciascun episodio della quarta stagione di The White Lotus si aggirerà ancora una volta intorno ai 60 minuti.

The White Lotus 4 streaming

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la stagione 4 di The White Lotus in streaming, sarà ancora una volta Sky Atlantic ad occuparsi dello show, come è già successo con i capitoli precedenti e svariati altri prodotti di HBO, da Euphoria, al più recente House of the Dragon, per citarne alcuni.

Gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi grazie a SkyGo. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOW, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.