Nuove vacanze in vista in giro per il mondo? Ci sarà una stagione 3 di The White Lotus? Scopriamo insieme qual è il futuro della serie TV di HBO.
Contenuti
The White Lotus 3 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La seconda stagione della serie TV di HBO doveva ancora debuttare, eppure si parlava già di un terzo capitolo. Mike White, creatore dello show, era stato intercettato dai microfoni di Deadline sul red carpet dell’anteprima di The White Lotus 2, tenutasi il 20 ottobre 2022.
Dopo aver dichiarato di non sapere se effettivamente ci sarebbe stato un terzo capitolo – tale decisione dipendeva prevalentemente da HBO -, aveva aggiunto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo appena consegnato al network il nostro ultimo episodio, perciò è difficile pensare alla prossima corsa. Se dovessimo farla, però, penso che sarebbe divertente magari andare in un altro continente. Siamo stati in Europa, quindi forse l’Asia, qualcosa di folle, sarebbe divertente.
A distanza di quasi un mese da queste parole, HBO ha annunciato di aver rinnovato la serie TV. Dopo le Hawaii e la Sicilia, quindi, la storia della stagione 3 di The White Lotus potrebbe trasferirsi nel continente più esteso del mondo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Credo che la terza stagione potrebbe essere un divertente e satirico sguardo alla morte e alle religioni orientali e alla spiritualità.
Quella che inizialmente era solo un’ipotesi, poi è diventata certezza. Il terzo capitolo, infatti, si svolgerà in Thailandia.
Queste le parole di White a Variety. La trama generale della serie TV segue le vacanze di diversi ospiti di un hotel della catena The White Lotus nel corso di una settimana, mentre si rilassano e si rigenerano in quello che sembra davvero un paradiso.
Col passare dei giorni, però, iniziano ad emergere questioni inaspettate e misteriose che non solo riguardano i turisti, ma anche gli impiegati della struttura e lo stesso idilliaco luogo.
Quando esce The White Lotus 3 stagione
Nonostante ora abbiamo la conferma ufficiale che The White Lotus avrà una stagione 3, ci risulta ancora impossibile sapere quando esce.
Le riprese dovrebbero prendere il via nel corso del mese di febbraio in Thailandia, per la precisione intorno a Koh Samui, Phuket e Bangkok.
Tra il primo e il secondo ciclo, è trascorso circa un anno, mese più, mese meno. In questo caso, invece, dovremo attendere di più. Vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Passando al cast di The White Lotus 3 stagione, avendo a che fare con una serie TV antologica, ci aspettavamo un cast rinnovato ed infatti così è stato. Ecco quali attori vedremo nei nuovi episodi:
- Jason Isaacs (Star Trek: Discovery, Awake)
- Michelle Monaghan (The Path)
- Parker Posey (Lost in Space)
- Leslie Bibb (Popular)
- Carrie Coon (The Gilded Age)
- Patrick Schwarznegger (Gen V)
- Aimee Lou Wood (Sex Education)
- Walton Goggins (Justified)
- Sarah Catherine Hook (First Kill)
- Sam Nivola (Maestro)
- Dom Hetrakul
- Tayme Thapthimthong
Miloš Biković, invece, è stato sostituito da Julian Kostov, Fedyor di Tenebre e Ossa, dopo aver apertamente appoggiato la Russia nella guerra.
Dal momento che sia la prima che la seconda stagione hanno avuto tra i protagonisti Jennifer Coolidge, sempre nei panni di Tanya McQuoid, potremmo ritrovare l’attrice anche nel terzo capitolo?
Jennifer è mia amica e l’hanno amata tutti nella prima stagione. Così ho pensato “Non posso andare in Italia senza Jennifer”. Forse è ancora così. Forse non si può nemmeno andare in Giappone senza Jennifer.
Per come si è concluso il secondo capitolo, però, l’attrice potrebbe tornare solo con altre vesti. Mike White aveva anche dichiarato sempre a Deadline che nella stagione 3 di The White Lotus avrebbe potuto riportare in scena anche qualche altro personaggio:
Ci sono così tanti attori simpatici con cui abbiamo lavorato fino ad oggi, quindi di base dipende da chi è disponibile, chi lo farebbe. Credo sia divertente poter riportare indietro qualcuno dalle passate stagioni.
Così effettivamente sarà. Nei nuovi episodi, infatti, rivedremo Natasha Rothwell nei panni di Belinda, direttamente dalla prima stagione.
Staremo a vedere cos’altro accadrà. La serie TV è una produzione Rip Cord Productions e vede come produttori esecutivi David Bernad, Nick Hall, Mike White, anche sceneggiatore e regista, e Mark Kamine.
Numero e durata degli episodi
HBO ha ordinato 6 episodi per la prima stagione e per la seconda ne ha aggiunto uno in più, portando il totale a 7. Non sappiamo se la rete si appoggerà ancora una volta a queste cifre, oppure magari arriverà a 8.
Torneremo sull’argomento non appena avremo informazioni certe. Quello che possiamo già dirvi è che la durata di ciascun episodio della terza stagione di The White Lotus si aggirerà ancora una volta intorno ai 60 minuti.
The White Lotus 3 streaming
Per quanto riguarda la possibilità di vedere la stagione 3 di The White Lotus in streaming, sarà ancora una volta Sky Atlantic ad occuparsi dello show, come è già successo con i capitoli precedenti e svariati altri prodotti di HBO, da Euphoria, al più recente House of the Dragon, per citarne alcuni.
Gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi grazie a SkyGo. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOW, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.