The Watcher è una nuova mini serie Netflix di Ryan Murphy e Ian Brennan: trama, cast, data di uscita e streaming della serie TV.
Contenuti
Data di uscita della serie TV The Watcher
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver letto il nome di Ryan Murphy, creatore di grandi successi a partire da Glee, fino ad arrivare ad American Horror Story, sicuramente sarete curiosi di sapere quando esce la mini serie.
Netflix ha fissato la data di uscita di The Watcher al 13 ottobre 2022. Le riprese si sono svolte a cavallo tra il 2021 e il 2022.
The Warcher serie TV trama e anticipazioni
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRyan Murphy è al lavoro assieme all’inseparabile collaboratore Ian Brennan su questa nuova mini serie, che è seguita a Monster: The Jeffrey Dahmer Story, altro progetto del prolifico autore per Netflix. I dettagli sono pochi al momento.
La trama della serie TV The Watcher segue le vicende di una coppia, i Brannock, da poco trasferitisi nella loro casa dei sogni a Westfield, New Jersey.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Entusiasti di questo nuovo inizio, si rendono preso conti di non essere esattamente benvenuti nel quartiere. Come se non bastasse, la loro quotidianità viene minacciato da alcune spaventose lettere da parte di uno stalker, che si firma The Watcher.
La mini serie si ispira ad eventi realmente accaduti. Nel 2014 una coppia acquistò una casa in stile revival coloniale olandese nel New Jersey, per 1,4 milioni di dollari.
Alla fine, i due furono costretti a lasciarla per colpa di alcune minacciose lettere da parte di “The Watcher“, il quale sosteneva di aver osservato l’abitazione per decenni.
La casa venne messa in vendita, ma nessuno la comprò. Così i proprietari si accontentarono di affittarla. Ma anche il nuovo inquilino iniziò a ricevere delle lettere inquietanti. Nel 2019 fu finalmente acquistata, ma l’identità dello stalker resta tutt’ora un mistero.
Cast, attori e personaggi
Il primo annuncio relativo al cast di The Watcher riguarda i due protagonisti: a guidare la serie TV sono Naomi Watts, che torna su Netflix dopo Gypsy, e Bobby Cannavale (Homecoming), che abbiamo visto di recente su Amazon Prime Video in Nine Perfect Strangers. La coppia si ritrova a collaborare dopo aver recitato insieme in This Is the Night, uscito negli USA a settembre 2021.
I loro personaggi si chiamano Nora e Dean Brannock. In un secondo momento, è stata poi rivelata anche la partecipazione di Jennifer Coolidge (2 Broke Girl, The White Lotus), nei panni dell’agente immobiliare Karen Calhoun. Nel cast della serie TV The Watcher, inoltre, troviamo i seguenti attori e personaggi:
- Mia Farrow è Pearl, una vicina dei Brannock;
- Terry Kinney è Jasper, fratello di Pearl;
- Richard Kind è Mitch, residente nello stesso quartiere dei Brannock;
- Margo Martindale è Mo, altra vicina ficcanaso.
Tra i produttori esecutivi della mini serie The Watcher, oltre a Murphy e Brennan, troviamo anche Eric Newman (Narcos), Bryan Unkeless, Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish).
Numero e durata degli episodi
Netflix ha previso un numero totale di episodi pari e 7 per la mini serie. Ciascuno ha una durata che si aggira intorno ai 50 minuti. Ecco tutti i titoli:
- Primo episodio The Watcher 1×01 streaming: Benvenuti, amici
- Secondo episodio The Watcher 1×02 streaming: Sacrificio di sangue
- Terzo episodio The Watcher 1×03 streaming: Gotterdammerung
- Quarto episodio The Watcher 1×04 streaming: Qualcuno che mi osserva
- Quinto episodio The Watcher 1×05 streaming: Il rasoio di Occam
- Sesto episodio The Watcher 1×06 streaming: L’oscurità
- Settimo episodio The Watcher 1×07 streaming: La maledizione
The Watcher streaming
Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante. Se vi state chiedendo dove vedere la serie TV The Watcher in streaming, sarete lieti di sapere che Ryan Murphy e Ian Brennan stanno sviluppando il progetto per Netflix.
La mini serie è dunque a tutti gli effetti un contenuto originale della piattaforma. Ciò vuol dire che gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere online il titolo, anche perché sarà l’unica alternativa.
Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha definitivamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per vedere la mini serie The Watcher dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma streaming prevede.
Trailer e video
Prima del vero e proprio trailer di The Watcher, Netflix ha reso disponibile un promo, in cui abbiamo facciamo la conoscenza di Karen Calhoun, interpretata da Jennifer Coolidge. Potete vedere tutti i video QUI.