La serie TV The Watcher di Ryan Murphy tornerà con una stagione 2! Ecco tutte le news su uscita, trama, cast e streaming su Netflix.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 13 ottobre 2022 il servizio di Netflix ha rilasciato sulla sua piattaforma una nuova serie TV di Ryan Murphy. Lo show è stato pensato come una miniserie, per questo motivo si pensava che sarebbe stato molto difficile vedere una stagione 2 di The Watcher.
Tuttavia, lo show ha ottenuto un successo tale che Netflix e il celebre creatore di show come Glee e American Horror Story hanno scelto di realizzare un altro capitolo. Al momento non ci sono altre news al riguardo, come chiarisce TVLine.
Non è ancora chiaro se i prossimi episodi saranno una continuazione di quanto già visto con la stagione di esordio o se invece ci troveremo di fronte ad una sorta di serie TV antologica che tratterà una storia totalmente nuova.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Watcher 2 stagione uscita
A questo punto è anche lecito domandarsi quando esce The Watcher 2 stagione. Purtroppo però la notizia del rinnovo non ci ha fornito informazioni sulla data di uscita. Restiamo in attesa di saperne di più.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The Watcher 2 stagione trama
La serie TV si basa sul romanzo di Reeves Wiedeman, dal titolo The Haunting of a Dream House. Tra i produttori esecutivi, oltre Ryan Murphy, figurano anche Reeves Wiedeman, Bryan Unkeless, Henry Joost, Eric Newman e Ariel Schulman.
La trama della serie TV The Watcher segue le vicende di una coppia, i Brannock, da poco trasferitisi nella loro casa dei sogni a Westfield, New Jersey. Entusiasti di questo nuovo inizio, si rendono preso conto di non essere esattamente benvenuti nel quartiere. Come se non bastasse, la loro quotidianità viene minacciata da alcune spaventose lettere da parte di uno stalker, che si firma The Watcher.
La mini serie si ispira a eventi realmente accaduti. Nel 2014 una coppia acquistò una casa in stile revival coloniale olandese nel New Jersey, per 1,4 milioni di dollari. Alla fine, i due furono costretti a lasciarla per colpa di alcune minacciose lettere da parte di “The Watcher“, il quale sosteneva di aver osservato l’abitazione per decenni.
La casa venne messa in vendita, ma nessuno la comprò. Così i proprietari si accontentarono di affittarla. Ma anche il nuovo inquilino iniziò a ricevere delle lettere inquietanti. Nel 2019 fu finalmente acquistata, ma l’identità dello stalker resta tutt’ora un mistero.
Di cosa parla The Watcher 2 stagione? Non ci sono anticipazioni sulla trama del secondo capitolo. Come già detto, la season 2 potrebbe raccontare una nuova storia, oppure potrebbe ripartire dal finale della stagione 1.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di The Watcher sono presenti diversi attori che hanno interpretato personaggi realmente esistiti. Qui di seguito vi riportiamo i volti principali di chi è apparso nel primo capitolo. Non sappiamo se gli interpreti parteciperanno anche a un’ipotetica stagione 2.
- Naomi Watts è Nora Brannock
- Bobby Cannavale è Dean Brannock
- Mia Farrow è Pearl Winslow
- Noma Dumezweni è Theodora Birch
- Joe Mantello
- Richard Kind è Mitch
- Terry Kinney è Jasper Winslow
- Henry Hunter Hall è Dakota
- Isabel Gravitt è Ellie Brannock
- Luke David Blumm è Carter Brannock
- Margo Martindale è Maureen/Mo
- Jennifer Coolidge è Karen Calhoun
Numero e durata degli episodi
Il primo capitolo di The Watcher è formato da 7 episodi della durata di circa 50 minuti. Anche la stagione 2, quindi, potrebbe contare lo stesso numero di puntate.
The Watcher 2 stagione streaming
Trattandosi di un prodotto Netflix sappiamo già dove poter vedere The Watcher 2 stagione in streaming. La troveremo sicuramente online sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.
Trailer e video
Al momento non abbiamo trailer o video di The Watcher 2 stagione. Al momento giusto Netflix rilascerà sicuramente un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sulla storia e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.