Andrew Lincoln e il suo Rick Grimes nei film di The Walking Dead
TVLine ha, infatti, riportato che AMC è intenzionata a realizzare una serie di film incentrati sul personaggio di Andrew Lincoln. L’attore, dunque, ha sì lasciato lo show, ma è pronto a indossare di nuovo i personaggi del famoso vice-sceriffo.
Il produttore esecutivo Scott Gimple, che si occuperà anche dei film, ha dichiarato che questi nuovi progetti permetteranno di espandere l’universo dello show e di mostrare un differente angolo del mondo. Lo stesso Andrew Lincoln, in un’intervista pre registrata, ha commentato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non è l’inizio della fine, è la fine dell’inizio e mi piace l’idea che possiamo raccontare un storia più grande, magari con una visione più ampia. Sono sempre stato interessato a cosa succede là fuori, che ci sia o meno un contatto con il mondo. Voglio conoscere tutto. Potervi fare accenno in una storia limitata per me è una proposta molto entusiasmante… Magari è l’inizio di una storia più grande.
I film saranno in teoria tre ed il primo è già in lavorazione. Non è detto però che non decideranno poi di ampliare la trilogia.
Potrebbero interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram- The Walking Dead 8 stagione disponibile in DVD Blu-Ray
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
- The Walking Dead 9 trama, trailer e Andrew Lincoln che lascia la serie
The Walking Dead 9 trama, trailer e Andrew Lincoln che lascia la serie