Tutte le news sul film con Sydney Sweeney e Ben Hardy, The Voyeurs. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming su Prime Video.
Contenuti
The Voyeurs film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice Sydney Sweeney torna a collaborare con Amazon dopo il progetto di Nocturne che l’ha vista protagonista. Insieme a lei sono presenti anche Justice Smith e Ben Hardy. Se siete fan di questi artisti e soprattutto di pellicole di genere thriller, probabilmente vi starete già domandando quando esce il film The Voyeurs su Prime Video.
Fortunatamente abbiamo una data di uscita della pellicola e possiamo dirvi che l’attesa è finita. Il suo debutto sulla piattaforma, infatti, è avvenuto il giorno 10 settembre 2021. Considerando, inoltre, che il servizio di Amazon Prime Video è attivo in Italia, è già possibile vedere il film anche nel nostro Paese.
The Voyeurs film trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa pellicola con Sydney Sweeney, Justice Smith e Ben Hardy è un progetto scritto e diretto da Michael Mohan, e prodotto da Greg Gilreath e Adam Hendricks con la società Divide/Conquer. Amazon si occupa invece della sua distribuzione. Le riprese si sono svolte soprattutto in Canada, a Montreal.
Di cosa parla il film The Voyeurs? Grazie al sito di Variety abbiamo alcune anticipazioni sulla trama della pellicola con Sydney Sweeney. La storia segue le vicende di una giovane coppia, Pippa e Thomas, interpretati rispettivamente da Sydney Sweeney e Justice Smith. I due si trasferiscono nell’appartamento dei loro sogni e notano che le loro finestre si affacciano proprio su un altro condominio dall’altra parte della strada. Dall’appartamento notano una coppia molto attraente (Natasha Liu Bordizzo e Ben Hardy) che ben presto cattura la loro attenzione. Quando cominciano a scorgere in modo anonimo alcuni momenti della vita dei vicini, daranno via in modo inconsapevole a degli eventi che porteranno a un disastro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il regista e sceneggiatore Michael Mohan ha anche rilasciato alcune dichiarazioni a Variety riguardo a questo nuovo film thriller.
Viviamo in tempi piuttosto strani in cui sembra quasi socialmente accettabile sbirciare le vite di completi sconosciuti osservandone le versioni più curate. Con The Voyeurs ci facciamo una sola domanda: “È giusto osservare?”.
Queste, quindi, le parole del regista.
Cast, attori e personaggi
Nel cast del film The Voyeurs ci sono diversi attori che hanno interpretato personaggi molto misteriosi. I protagonisti, comunque, sono Sydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo. Vi riportiamo qui di seguito i nomi dei volti principali presenti nella pellicola, compresi quelli dei loro rispettivi personaggi.
- Sydney Sweeney (Euphoria) è Pippa
- Justice Smith (Dungeons & Dragons) è Thomas
- Ben Hardy (Bohemian Rhapsody) è Seb
- Natasha Liu Bordizzo (The Society) è Julia/Margot
- Katharine King So (The Bold Type) è Ari
- Cameo Adele è Joni
The Voyeurs film streaming
Come già detto, The Voyeurs è un film distribuito da Amazon Prime Video, per questo motivo la pellicola è disponibile in streaming sulla piattaforma a partire dal 10 settembre 2021. Basterà, quindi, disporre di un abbonamento al servizio per poter vedere il film thriller con Sydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo.
Trailer e video del film
Il canale YouTube di Amazon Prime Video Italia ha pubblicato un primo trailer sottotitolato in italiano del film The Voyeurs. Il video ci mostra molto più nel dettaglio la storia di Pippa e Thomas, che sarà stravolta dalla coppia di Seb e Julia, e soprattutto dal carattere estremamente misterioso di Seb.
Se vi fa piacere vederlo per farvi un’idea più precisa della trama, vi consigliamo di recuperare il teaser su YouTube, facendo clic QUI. Vi ricordiamo, inoltre, che la pellicola con Sydney Sweeney sarà disponibile su Prime Video a partire dal 10 settembre 2021.