Adult Swim ha ordinato uno spin-off di Rick e Morty dal titolo The Vindicators: trama, news, uscita e streaming della minoserie sui supereroi i Difensori.
Contenuti
The Vindicators uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di parlare in dettaglio dello spin-off di Rick e Morty, scopriamo quando esce The Vindicators.
Secondo i primi report di Adult Swim, questo spin-off, assieme ad altri annunciati per il network, uscirà nel tardo 2021 o ancora nel 2022. Nel frattempo i fan di questa serie potranno gustarsi sia la 5 stagione di Rick e Morty, che le altre, su Netflix. Non abbiamo maggiori informazioni sulla data di uscita di The Vindicators.
Tuttavia durante il SDCC 2022 Nick Rutherford e Sarah Carbiener hanno annunciato che tutti gli episodi arriveranno sul canale ufficiale di Adult Swim oggi 23 luglio, dalle 19:30. Le puntate in lingua originale saranno quindi disponibili a breve per una visione gratuita online, senza ricorrere a piattaforme a pagamento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo è stato annunciato uno spin-off anime di Rick and Morty, creato dal regista Takashi Sano. Questa notizia solleva anche dubbi sui progressi fatti con lo spin–off sui Vindicators e se è ancora previsto, dato che non ci sono aggiornamenti riguardo al progetto.
Spin-off Rick e Morty trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Adult Swim ha ordinato il primo spin-off ufficiale di Rick e Morty, una miniserie intitolata The Vindicators. Di cosa parla la serie? Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che il protagonista sarà un gruppo di supereroi che gli spettatori hanno conosciuto nel corso della 3 stagione di Rick e Morty. Questa storia seguirà le loro avventure, senza l’aiuto dello scienziato pazzo e del suo bizzarro nipote.
I fan di Rick e Morty potranno gustarsi una storia con lo stesso assurdo humor della serie madre, con una diversa dinamica tra personaggi.
Sebbene in lingua originale si chiamino The Vindicators, gli spettatori italiani hanno conosciuto questo gruppo di supereroi come Difensori, dall’episodio Difensori 3: Il ritorno di Finimondo. Si tratta della quarta puntata della 3 stagione di Rick e Morty, dalla quale continuerà la storia dello spin-off. Questi eroi sono una specie di presa in giro agli Avengers, e in generale al mondo dei supereroi. Sono un gruppo intergalattico, che si riunisce per sconfiggere minacce che mettono in pericolo l’universo. Nella storia dell’episodio si scopre che Rick e Morty sono stati invitati a un terzo team-up del gruppo, per affrontare Worldender.
Tuttavia la puntata non racconta di questo temibile nemico, bensì di come un bizzarro piano architettato da Rick porti alla morte di quasi tutti i Difensori. Infatti lo scienziato ha sconfitto Worldender, si è ubriacato e ha creato un gioco simile a quello di Saw L’enigmista per mettere alla prova i personaggi di The Vindicators. Vance Maximus, Alan Rotaia, Unmilionediformiche e Coccobot muoiono. Sopravvivono quindi alla catastrofe creata da Rick solo Supernova e l’inserviente Noob Noob
Non è chiaro dove The Vindicators, in quanto spin-off, avrà luogo nella timeline di Rick e Morty. Secondo quanto dichiarato da Adult Swim, la miniserie seguirà “Supernova, Vance Maximus, Alan Rotaia, Coccobot e Noob Noob mentre combattono il crimine, evitano genocidi e si divertono senza Rick e Morty“. Maximus, Rotaia e Coccobot sono morti nella puntata a loro dedicata di Rick e Morty, per questo si suppone che lo spin-off avrà luogo prima di questo episodio. Non è chiaro però perché altri membri del gruppo risultino assenti. Infatti non è da escludere che in qualche modo solo alcuni membri dei Difensori siano tornati in vita, e che si tratti di una storia sequel. Inoltre, non dimentichiamoci dei molteplici universi che costellano la storia di Rick e Morty.
Personaggi e doppiatori
In attesa di scoprire tutti i personaggi che faranno parte dello spin-off di Rick e Morty, parliamo di quelli che sono stati confermati per The Vindicators:
- Vance Maximus, voce originale di Christian Slater, italiana di Emiliano Ragno, è una specie di Iron Man;
- Alan Rotaia, voce originale di Lance Reddick, ha il potere di invocare un treno fantasma;
- Supernova, voce originale di Gillian Jacobs, italiana di Ilaria Giorgino, una donna cosmica con svariati poteri;
- Coccobot, voce originale di Maurice LaMarche, un coccodrillo robot;
- Noob Noob, voce originale di Justin Roiland, uno stagista/inserviente.
Nonostante non venga citato nella sinossi ufficiale dello spin-off di Rick e Morty, tra i Difensori figura anche Unmilionediformiche, voce originale di Tom Kenny, una colonia vivente di formiche. Inoltre vengono citati come precedenti membri deceduti anche Lady Katana , Calypso e Diablo Verde.
Quanti episodi ha The Vindicators
Quanti episodi ha The Vindicators? Adult Swim seguirà lo schema dieci episodi per questa serie. Non è ancora chiara la durata delle puntate dello spin-off di Rick e Morty, anche si ipotizza che non supereranno la mezz’ora. Restiamo in attesa dei titoli ufficiali.
Streaming The Vindicators
Dove vedere in streaming gli episodi di The Vindicators? A occuparsi delle distribuzione della serie animata madre è sempre stato il colosso dello streaming Netflix. Infatti in questo momento le prime quatto stagioni sono disponibili alla visione proprio su questo sito. Solitamente dopo la messa sul network statunitense, la versione doppiata di Rick e Morty arriva su Netflix. Non è chiaro se lo stesso accadrà anche per il suo spin-off.
Sappiamo che gli episodi saranno resi disponibili in lingua originale su YouTube, ma non è chiaro se questi arriveranno anche doppiati in italiano su Netflix.
Nel frattempo, per gustarsi gli episodi di Rick e Morty, è necessario procedere iscrivendosi a Netflix, con un abbonamento mensile. Si tratta di un contratto senza vincoli, che è possibile disdire in qualsiasi momento e che permette agli utenti diverse possibilità di scelta. Chi si iscrive può scegliere il costo in base ai servizi inclusi: qualità dello schermo e numero degli schermi per la visione in contemporanea.