Il finale originariamente pensato per The Vampire Diaries
Dopo aver ricordato come si sarebbe dovuto concludere Pretty Little Liars, passiamo ad analizzare il finale originariamente previsto per un’altra amata serie TV: The Vampire Diaries.
Nel caso in cui non ricordiate esattamente come sono andate le cose, nell’ultimo episodio della serie andato in onda, Stefan si sacrifica per salvare tutti, e quindi trova la pace.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lascia Bonnie a viaggiare per il mondo, Matt verso l’elezione a sindaco di Mystic Falls e Caroline e Ric ad aprire una scuola internazionale per le loro ragazze e altri bambini “dotati” come loro.
Per quanto riguarda Damon ed Elena, dopo aver vissuto una felice vita umana, i due trovano anche loro la pace: Elena si riunisce ai suoi genitori deceduti e Damon riceve un ultimo abbraccio fraterno da Stefan nei momenti finali dello show.
Questo è lo scenario che tutti noi abbiamo visto. Ma, come detto, non era quello che Julie Plec e Kevin Williamson avevano inizialmente previsto, quando ancora non si sapeva del successo che avrebbe raggiunto lo show.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn origine, infatti, la serie TV, tra le più amate dai giovani negli ultimi anni, avrebbe dovuto finire con la morte di entrambi i fratelli Salvatore, Stefan e Damon, sacrificatisi per salvare Elena.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo quanto riportato dalla creatrice, la protagonista sarebbe andata avanti con la propria vita, “forse avrebbe sposato Matt Donovan, forse sarebbe diventata una dottoressa“, ma Stefan e Damon avrebbero continuato a vegliare su di lei come fantasmi.
Tutto però è cambiato per via del successo della serie e a causa dell’uscita di scena di Nina Dobrev nella sesta stagione.
Julie Plec ha spiegato ad Entertainment Weekly che a quel punto sentiva di dovere qualcosa a Damon ed Elena e così nel finale li abbiamo visti assieme.
La sua partenza ha sigillato il contratto romantico tra Damon ed Elena. In quel momento, per me, lo show ha smesso di essere un triangolo amoroso ed è diventato uno show sul potere di questi fratelli e il loro amore reciproco. Quindi non c’era assolutamente modo di far morire entrambi e privarli di un lieto fine. Semplicemente non sarebbe mai successo.
Quindi, uno dei fratelli ha potuto essere l’eroe e l’altro ha ottenuto una felice vita umana, ma, cosa ancora più importante, entrambi hanno trovato la redenzione e, alla fine, la pace.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI