Julie Plec ha confessato la volontà di realizzare un film di The Vampire Diaries
Quanti di voi sognano da anni di poter ritrovare, ancora una volta almeno, i protagonisti di The Vampire Diaries magari in un film?
A quanto pare non è un’ipotesi così strampalata, dal momento che anche la stessa creatrice della serie TV Julie Plec ne ha parlato di recente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come vi avevamo anticipato, nel weekend si è tenuto un evento incredibile, totalmente dedicato al teen drama fantasy, I Was Feeling Festive in Mystic Falls per Epic Con.
Fatta eccezione di Ian Somerhalder, hanno presenziato moltissimi attori, anche dello spin off Legacies. Grande ospite, infine, Julie Plec stessa.
I fan presenti hanno avuto, quindi, la possibilità di vivere davvero un’esperienza incredibile, ritrovando tutti i protagonisti che tanto hanno amato e interagendo con loro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUno dei momento che ha destato maggiormente attenzione è stato un panel in cui sul palco c’era anche la creatrice. Al suo fianco Matt Davis, interprete di Alaric Saltzman, il quale ad un certo punto ha riportato una domanda frequente:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Faremo il film di The Vampire Diaries?
Sollevato il tema, la Plec ha dovuto rispondere e le sue parole hanno scatenato il delirio tra i fan in sala:
Apparentemente è il desiderio di qualcuno farlo. A quanto pare da qualche parte c’è una conversazione in corso.
Il momento è stato documentato da una fan presente alla convention che ha poi condiviso il video su TikTok:
@amelieouimet Julie Plec at Epiccons convention, saying that there is a chance of a Vampire Diaries movie!!! #vampirediaries #epiccons #tvd #tvdu #movie #julieplec ♬ son original – Amélie
Data la notizia, non ci resta che attendere e sperare che questa conversazione si trasformi in un progetto concreto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.