The Vampire Diaries, Nina Dobrev posa per le strade di Mystic Falls
I fan di The Vampire Diaries sono euforici, a causa delle novità trapelate dalla convention della serie tenutasi a Covington, Georgia. Come se non bastasse poi, Nina Dobrev ha pubblicato alcuni contenuti proprio tra le strade di Mystic Falls, la città della serie TV.
La cittadina di Covington in Georgia è stata il set originale di The Vampire Diaries, e ha prestato le sue strade al nome fittizio Mystic Falls. Inoltre è anche il luogo scelto per la reunion del cast, con la I Was Feeling Festive in Mystic Falls per Epic Con.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di partecipare ai panel, Nina Dobrev si è messa a passeggiare per i luoghi di Mystic Falls che hanno fatto da sfondo alla serie. In alcuni TikTok postati sul suo profilo la vediamo infatti tornare sui posti più iconici di The Vampire Diaries.
Nel primo video la star posa davanti alla torre dell’orologio:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram@nina Fit check in #mysticfalls ♬ original sound – xxtristanxo
Nel secondo la vediamo passare davanti al Mystic Grill e anche alla casa della sua Elena.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.@nina 🤔
♬ original sound – Nina Dobrev
La presenza di Nina Dobrev a questo evento, così come la sua voglia di condividere contenuti a tema The Vampire Diaries sui suoi social ha riempito di gioia i fan, ancora scossi dal suo addio prematuro alla serie.
Chissà cosa ci riserverà ora il futuro, e se vedremo dei revival o dei sequel di questa tanto amata storia che ci ha tenuto compagnia per ben otto stagioni, nell’arco di otto anni.
Vorreste rivedere Nina Dobrev nei panni di Elena?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.