Se il fandom di The Vampire Diaries è sempre stato numeroso, lo dobbiamo anche ai suoi protagonisti. Tra questi, non può mancare Damon, interpretato dall’affascinante Ian Somerhalder.
È passato più di un anno dalla fine di questa serie e il cast ha da subito riempito i social di foto nostalgiche sul set; tra questi c’era anche Ian Somerhalder, che con la sua interpretazione di Damon Salvatore ha rubato i nostri cuori. Il suo personaggio si è presentato dapprima come il villain della situazione, il cui scopo era uccidere il fratello Stefan. Nel corso delle otto stagioni, però, il vampiro ha intrapreso un percorso di crescita, riaccendendo le sue emozioni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sarcastico, pragmatico e sexy, Damon è un personaggio che si ama o si odia ama. Non ha mai cercato di rinnegare la sua natura di vampiro, risolvendo le situazioni a modo suo, a costo di mettersi contro tutti e tutto. Da quando Elena Gilbert gli ha fatto dimenticare Katherine Pierce, però, il suo cuoricino si è sciolto, rivelando la sua natura sensibile e vulnerabile.
Ecco, di seguito, i motivi per cui ci mancherà Damon Salvatore.