Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 5×04 – DANiCOMMENTO

daninseries | Ottobre 26, 2013

Quello che io mi chiedo è: ma ad Elena non basta un ragazzo come Damon per essere soddisfatta ed appagata? […]

Quello che io mi chiedo è: ma ad Elena non basta un ragazzo come Damon per essere soddisfatta ed appagata? Deve per forza stare a civettare con Stefan, illuderlo, farlo infatuare anche con l’amnesia, per poi dargli il due di picche?

Ormai il mio motto è diventato “Silas distruggili tutti”, ad eccezione del buon Damon che continua ad essere maltrattato e sottovalutato a parer mio.

Questa è stata una puntata vecchio stampo, niente Silas, niente Qetziaujdjsjah (eh? Poppa), solo STELENA. Avevamo lasciato il povero Stefan senza memoria e con il cervello fritto dalla strega millenaria, e nonostante gli abbiano fatto leggere tutti e duecento libri di TheVampireDiaries – li potete trovare nelle migliori librerie (ok, è pubblicità occulta) – il povero Salvatore non si ricorda niente.
Dopo qualche tentativo del fratello maggiore decide di scendere in campo lei, l’amore della sua vita, almeno secondo l’Universo, e dato che il tempo libero abbonda e che studiare è un optional, la bella Gilbert decide di ricreare i momenti del loro incontro. Memorabile la scena in cui Elena è dovuta uscire dal bagno dei maschi per scontrarsi con Damon, era ninfomane sin dai primi anni del liceo la Gilbert.
A cosa è servito comunque tutto questo? A niente, se non a fargli ricordare di essere cornuto e mazziato, per giunta con suo fratello.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ed è lì che Stefan trova consolazione nella sua grande amica Caroline, additata come best friend. Devo ammettere che sono state scene molto carine, e a me andrebbe anche bene una loro unione.. tutto per salvaguardare i DELENA.. poi con Klaus fuori gioco e con Trevino che fa il pendolare tra Mystic Falls e Lupo Street, Car è giustificata.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo episodio però è stato più che altro dedicato alla povera Bonnie Bennet e alla sua dipartita.
La nostra strega ormai non fa altro che spiare Jeremy mentre si allena, mentre si fa la doccia, e poi non andiamo oltre perché sennò andiamo a finire nel vm 18; abbiamo comunque appurato che l’unica occupazione della Bennet è fare la guardona. Jeremy, invece, per quanto apprezzi essere frutto delle fantasie di un fantasma, dopo aver tenuto nascosta a tutti la morte dell’amica-amata, è stato costretto a rivelare il terribile segreto a Damon e di conseguenza a tutti gli altri.

Le scene del funerale sono state davvero toccanti, nonostante non sia mai impazzito più di tanto per Bonnie è stato davvero commovente. Ho l’impressione, però, che non starà morta a lungo, di sicuro si troverà il modo per farla tornare in vita. Leggasi SILASSSSSSSS.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Puntata carina,
mio voto 7, si è sentita la mancanza della bella Katrina Petrova.

Il colpo di scena di questa puntata è legato al professore matto, che uccide quel povero ragazzo per trasformarlo in un vampiro. Qual è lo scopo di tutto questo? C’entrano i viaggiatori che se la sono presa con Matt, il quale trasforma la sua casa nel set di Paranormal Activity per scoprire cosa stia succedendo?

Delenamente vostro
Dani