Nina Dobrev ci ha letteralmente conquistati in The Vampire Diaries, pertanto, ecco i 15 motivi per cui la sua Elena ci mancherà.
Nina Dobrev, al momento, sta avviando la sua carriera cinematografica al con titoli al pari di xXx 3, nel quale ha recitato nel ruolo di Becky. Prima che vinca un Oscar, però, vogliamo ricordare la bella Nina Dobrev per il suo personaggio che ci sta più a cuore, Elena Gilbert. Non totalmente apprezzata dal fandom, Elena ha però giocato un ruolo fondamentale all’interno di The Vampire Diaries, nonché nel triangolo coi due fratelli Salvatore.
Elena Gilbert è una liceale abbattuta dalla perdita dei propri genitori, fino a quando conosce il misterioso Stefan. Questo incontro cambierà per sempre la sua vita, portandola all’interno di un mondo sovrannaturale di cui ignorava l’esistenza. Lei stessa è stata un vampiro per un breve periodo, nonostante odiasse la sua stessa natura.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco a voi i 15 motivi per cui ci mancherà questo personaggio.