The Sinner stagione 3 arriva finalmente su Netflix: news su quando esce, trama, cast e streaming degli episodi della serie.
Contenuti
Quando esce su Netflix The Sinner 3
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando esce The Sinner 3 stagione? La data di uscita dei nuovi episodi è caduta il 6 febbraio. In Italia, su Premium Crime, il terzo capitolo era previsto per il 6 aprile. Purtroppo la pandemia da COVID-19 ha bloccato tutto il mondo e con sé pure le sale di doppiaggio. Per questo motivo, la messa in onda è stata spostata al 9 settembre 2020.
Su Netflix The Sinner 3 arriva invece il 9 dicembre 2021.
The Sinner stagione 3 trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie prodotta da Jessica Biel, la quale veste i panni della protagonista nel primo ciclo di episodi, debutta a breve anche in Italia, come detto. L’annuncio del rinnovo è stato fatto tramite un post sul profilo Instagram ufficiale dello show, il quale vede nel cast Matt Bomer, attualmente impegnato in vari progetti come The Boys in the Band.
Ma di cosa parla la stagione 3 di The Sinner? La serie è di tipo antologico, infatti, ogni stagione presenta un caso diverso e l’unico personaggio che continua a tornare nello stesso ruolo è quello del detective Ambrose. Fino a poco tempo fa non sapevamo nulla della trama. Potevamo solo ipotizzare, infatti, che il nuovo mistero avrebbe potuto ruotare intorno a un omicidio e alla perdita di memoria da parte di qualcuno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grazie alle nuove anticipazioni abbiamo scoperto che la storia si apre con un grave incidente automobilistico che costringe Harry Ambrose a trasferirsi ancora una volta lontano dalla sua casa. Ambientata nella periferia di New York, questa sarà una delle inchieste più inquietanti e disturbanti della sua vita. Intanto, un bravo cittadino di nome Jamie, mentre aspetta di diventare papà, si vede costretto a chiedere aiuto al poliziotto.
Cast attori e personaggi
Vediamo, ora, quali attori fano parte del cast della stagione 3 di The Sinner e quali personaggi vanno a interpretare:
- Bill Pullman è il detective Harry Ambrose;
- Matt Bomer è Jamie;
- Jessica Hetch è Sonya, pittrice di successo che vive isolata;
- Parisa Fitz-Henley è Leela Burns, la moglie di Jamie;
- Eddie Martinez è Vic Soto, investigatore alle prime armi che affianca il protagonista;
- Chris Messina è Nick Haas, ex compagno di università di Jamie.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Jessica Biel, produttrice esecutiva dello show, ha risposto alla domanda che molti fan si pongono, ovvero se nella terza stagione o in futuro rivedremo Cora Tannetti:
Possibile. Penso di poterlo dire. Probabile? Non lo so. Non so semplicemente perché non siamo sicuri di come incastrarla nella storia in modo non forzato. Sapete, mi fa un po’ male dirlo perché amo il personaggio e una volta pensavo che la season 2 avrebbe potuto parlare di Ambrose e Cora. Tuttavia, i nostri sceneggiatori hanno esaurito le opzioni con la storyline di Cora. Quindi la risposta è che non lo so, potrebbe essere possibile. Però non sono sicura, non so se succederà mai.
Trailer video
Le prime immagini della terza stagione di The Sinner ci sono arrivate da un piccolo promo con Matt Bomer. Solamente in seguito USA Network ha diffuso il trailer esteso, seguito poi da un terzo video che ha anche annunciato la data di uscita.
The Sinner 3 stagione streaming ed episodi
Il numero totale degli episodi è pari a 8, come sempre accaduto. Per quanto riguarda lo streaming, invece, potremo trovare la stagione su SkyGo, Sky On Demand, NOWTV ed Infinity, una volta che la serie verrà trasmessa in TV. Ora, a dicembre 2021, inoltre, The Sinner 3 approderà anche su Netflix, dove al momento di possono trovare la prima e la seconda stagione.