A quanto pare Barry Sloane interpreterà Distruzione in The Sandman 2
Tra i numerosi ingressi previsti per The Sandman 2, in arrivo prossimamente su Netflix, spunta anche il personaggio di Distruzione.
Oltre un anno fa ha debuttato sulla piattaforma la serie TV di Neil Gaiman che, nonostante il successo, ha dovuto attendere un po’ il rinnovo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con il subentrare prima dello sciopero degli sceneggiatori, ora risolto, e poi quello degli attori, attualmente in corso, lo show ha subito ulteriori ritardi.
Nonostante ciò, ogni tanto emerge qualche novità sulla continuazione della storia, da ultimo il casting di un personaggio importante.
Stiamo parlando proprio di Distruzione, tra le numerose new entry della stagione 2 di The Sandman. Stando a Redanian Intelligence, sarebbe stato scelto Barry Sloane. Netflix non ha ancora confermato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Alcuni di voi lo ricorderanno sicuramente per aver interpretato Aiden Mathis nella serie TV di ABC con Emily VanCamp.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore è ampiamente conosciuto anche per il ruolo del Capitano John Price nella serie Call of Duty: Modern Warfare, oltre ad altre apparizioni nella stessa serie.
Per questa interpretazione ha vinto anche un premio BAFTA Games nella categoria Interprete Protagonista.
Quello di Distruzione, è un personaggio importante. Trattasi, infatti, di uno degli Eterni, pronto a dar vita a nuove dinamiche in The Sandman 2, insieme a Delirio e Destino.
Nei nuovi episodi sappiamo già, inoltre, che possiamo aspettarci l’ingresso di diverse figure sia della mitologia norrena che greco-romana.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI