The Rock torna come Maui nel live action di Oceania
Tra i prossimi live action a cui Disney sta lavorando, che sono numerosi, spunta anche Oceania, in cui inaspettatamente vedremo The Rock nei panni di Maui!
Il personaggio in questione, uno dei protagonisti, è decisamente familiare all’ex wrestler. Quest’ultimo, infatti, ha avuto l’opportunità di prestargli la voce nel film d’animazione, uscito ormai nel 2016.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A dare l’annuncio è stato lo stesso The Rock in seguito alla fine dello sciopero degli attori. Nella tarda serata di ieri, è stato ospite a The Tonight Show with Jimmy Fallon, dove ha sorpreso tutti con questo annuncio.
Ad introdurre l’argomento è stato il conduttore, il quale ha chiesto al suo ospite delucidazioni sul live action di Oceania, di cui aveva sentito parlare. A quel punto The Rock non solo ha confermato il progetto, ma ha anche aggiunto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl mio prossimo progetto che girerò sarà il live action di Oceania. Sarò Maui, sarò Maui in carne ed ossa. Grazie, sono molto entusiasta. È un modo per omaggiare non solo la mia cultura polinesiana, ma è anche una storia incredibile che ha presa sulla gente, soprattutto le ragazzine più giovani.
Non sarà solo The Rock a tornare a lavorare per il live action di Oceania: l’attore ha confermato anche la collaborazione di Lin Manuel Miranda, che si occuperà delle canzoni, come nel film d’animazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oceania racconta di Vaiana, un’adolescente avventurosa che intraprende una missione audace per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, la giovane incontra il semidio Maui, un tempo potente, che la guida nella sua ricerca per diventare un’esperta navigatrice.
Insieme navigano attraverso l’oceano aperto in un viaggio pieno di azione, incontrando enormi mostri e sfide impossibili. Lungo il cammino, Vaiana porta a termine l’antica ricerca dei suoi antenati e scopre l’unica cosa che ha sempre cercato: la sua identità.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI