The Resident 5 stagione sta per arrivare su Fox continuando la storia del medical drama con Emily VanCamp: tutti i video e trailer.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fox ha regalato ai fan un primo assaggio di The Resident 5 stagione con un teaser trailer, breve ma ricco di tensione e di punti di domanda. Negli USA la serie debutterà a partire dal 21 settembre 2021, con delle nuove puntate che continueranno la storia, dopo il matrimonio tra Nic e Conrad. Tuttavia i primi video ufficiali dedicati a The Resident 5 stagione lasciano intendere che una tragedia stia per colpire i neo sposini.
Assieme al rilascio del teaser, si è scoperto che Emily VanCamp non sarà presente in The Resident 5. Infatti l’attrice abbandonerà il medical drama dopo quattro stagioni da protagonista. Nel video sembra infatti che Nic non sia mai presente, e che Conrad debba affrontare una tragedia. Dei poliziotti si presentano alla sua porta, pronti a portare delle brutte notizie. Secondo le prime teorie, sembra che Nic morirà già nel primo episodio della stagione, assecondando l’addio dell’interprete. “Tutto cambierà“, recita il teaser.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrailer The Resident 5
Al momento Fox non ha ancora rilasciato un trailer esteso di The Resident 5. Tutto quello che sappiamo della stagione lo dobbiamo al primo video pubblicato, visibile qui sopra, e alla sinossi rilasciata dal network.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La posta in gioco si farà nuovamente alta per la squadra di medici del Chastain Park, che continuerà a salvare pazienti e lottare contro la corruzione del sistema sanitario attraverso la nuova alleanza con Big Pharma – il partner che ha permesso alla struttura di trovare una cura per l’anemia falciforme. Vecchie relazioni verranno messe alla prova, ne nasceranno di nuove e l’emergenza legata a diffuse frodi sull’assicurazione sanitaria farà in modo che l’ospedale non sarà mai più lo stesso.
Solo a partire dal 21 settembre, potremo scoprire se effettivamente, come potrebbe lasciare intendere il teaser trailer di The Resident 5, Nic morirà.