Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Recruit 3 stagione news

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

The Recruit 3 stagione si fa? Tutte le news

Redazione | Marzo 7, 2025

scheda The Recruit

Ci sarà una stagione 3 per The Recruit?

The Recruit 3 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie con Noah Centineo e le anticipazioni su trama, uscita, cast e streaming.

The Recruit 3 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

The Recruit è finalmente tornato su Netflix ad inizio anno con la tanto attesa seconda stagione, che vede il giovane agente della CIA Owen Hendricks partire per una missione in Corea del Sud, presto destinata a sfuggirgli di mano.

La serie si è rivelata molto apprezzata dal pubblico, grazie al suo tono ironico che la distingue da titoli simili su Netflix, come The Night Agent.

Tuttavia, il tempismo delle uscite non è stato particolarmente fortunato, poiché le due stagioni di The Recruit sono state rilasciate proprio a breve distanza da The Night Agent, creando una potenziale concorrenza tra i due show.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nella prima settimana di marzo, il servizio streaming si è espresso sul futuro dello spy thriller: The Recruit 3 non si farà. Nonostante il creatore Alexi Hawley abbia ideato una serie che potrebbe teoricamente andare avanti a lungo, Netflix ha deciso di mettere un punto.

Hawley ha commentato la cancellazione poche ore dopo la notizia, condividendo con il pubblico e i fan della serie la sua speranza di poter dare una degna conclusine alla storia, magari con un film.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando esce The Recruit 3 stagione?

Dopo questa introduzione, avrete capite che non ha più senso domandarsi quando esce The Recruit 3 stagione, dal momento che non seguiranno nuovi episodi.

Cercheremo di capire se ci sono possibilità reali per la serie di concludersi degnamente con un film, come vorrebbe il creatore. Dovessero emergere aggiornamenti in tal senso, vi fare sapere.

Cast, attori e personaggi

Ovviamente, una stagione 3 di The Recruit non avrebbe potuto esistere senza il protagonista Noah Centineo, che interpreta l’avvocato della CIA trasformato in agente operativo improvvisato, Owen Hendricks.

Altri attori chiave delle prime due stagioni pronti a riprendere i panni dei rispettivi personaggi nel cast sarebbero stati:

  • Aarti Mann è Violet
  • Colton Dunn è Lester
  • Fivel Stewart è Hannah
  • Daniel Quincy Annoh è Terence
  • Kristian Bruun è Janus Ferber
  • Vondie Curtis-Hall è Walter Nyland
  • Angel Parker è Dawn
  • Teo Yoo è Jang Kyu
  • Maddie Hasson è Nichka

Il secondo capitolo ha anche accolto Teo Yoo, star rivelazione di Past Lives, nella famiglia di The Recruit.

Numero e durata degli episodi

Dopo due capitoli di The Recruit uno da 8 e l’altro da 6 episodi della durata di circa 50 minuti l’uno, veniva piuttosto automatico pensare che per la stagione 3, che ribadiamo purtroppo non si fa, Netflix avrebbe scelto ancora una volta di aggirarsi intorno a quelle cifre.

The Recruit 3 streaming

Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati hanno modo di vedere The Recruit, ma non la stagione 3, in streaming senza particolari difficoltà.

È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente il periodo di prova gratuito non è più un’opzione su cui poter contare.

Da parecchi anni, infatti, per l’Italia è stato tolto. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che va dai 7 ai 20€ circa.