Contenuti
Di cosa parla The Politician? Trama e anticipazioni
Ryan Murphy, creatore di tantissime serie TV di successo già andate in onda come il recente Pose (e altre che vedremo nel prossimo futuro) è pronto a rilasciare The Politician, primo progetto in collaborazione con Netflix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il sito Volture ha riportato la trama ufficiale di questo nuovo show:
Payton Hobart, uno studente benestante che frequenta il liceo a Santa Barbara, dall’età di sette anni ha la consapevolezza che diventerà il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America. Per essere eletto presidente del corpo studentesco, assicurarsi un posto ad Harvard e rimanere sulla strada del successo, il ragazzo dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe. In modo da ottenere tutto questo cercherà di non sacrificare il suo senso della moralità e la sua immagine perfettamente costruita.
Questa commedia musicale avrà dei toni dark e una satira tagliente. Ryan offrirà un raro scorcio su ciò che ci vuole per riuscire in politica.
Le ultime anticipazioni rivelano che The Politician avrà la forma di una serie (semi) antologica. Questo significa che ogni stagione seguirà Payton Hobart durante una delle sue candidature in politica e le sue corse al successo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn più, secondo altre indiscrezioni, lo show conterrà dei numeri musicali, i quali verranno cantati dal protagonista nei momenti salienti della serie Netflix.
The Politician, ordinata ufficialmente il 5 febbraio 2018, ha ricevuto l’ordine di due stagioni complete.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The Politician cast attori e personaggi
Dopo una lunga attesa, Ryan Murphy ha rivelato tramite un post sul suo profilo Instagram la locandina di The Politician e tutti i nomi che formeranno il cast. Sotto il post, l’ideatore ha scritto:
Il mio primo show Netflix! Così orgoglioso di questo incredibile progetto e talentuoso cast. Non vedo l’ora che possiate fare binge-watching a settembre.
Scopriamo insieme chi sono gli attori che prenderanno parte al progetto The Politician e quali personaggi interpreteranno, anche se al momento non si conoscono molte informazioni a riguardo:
- Ben Blatt è Payton Hobart
- Jessica Lange è Dusty
- Gwyneth Paltrow è Georgina Hobart
- Julia Schlaepfer è Alice
- Zoey Deutch è Infinity Jackson
- Lucy Boynton è Astrid
- Bob Balaban
- David Corenswet è River
- Laura Dreyfuss
- Theo Germaine
- Rahne Jones è Skye
- Benjamin Barrett
Ecco anche un primo sguardo agli attori del cast, nei panni dei propri personaggi in The Politician:
Il protagonista Ben Platt fungerà da produttore esecutivo insieme ai creatori Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan.
Da quello che possiamo vedere, il cast vede la presenza di numerosi volti noti dello spettacolo e il ritorno di Jessica Lange, in un ruolo da coprotagonista, all’interno di una serie creata da Ryan. Inoltre, una curiosità sul cast riguarda Platt e la collega Laura Dreyfuss. Infatti, entrambi gli attori hanno lavorato insieme a teatro, portando al successo il musical vincitore di sei Tony Awards Dear Evan Hansen.
Trailer e video
Netflix ha rilasciato il trailer della serie TV The Politician sul suo canale Youtube. Ecco il video.
Dove è stata girata la serie TV? La location
The Politician è stato girato in varie parti della California. Nonostante la location principale è stata la città di Los Angeles, le scene che vedono il protagonista nel suo liceo hanno avuto luogo nella Fullerton Union High School, nell’omonima città.
Quando esce The Politician? La data di uscita
Ma quando esce The Politician? La domanda che ci stavamo ponendo da mesi ha finalmente una risposta. Infatti, a rivelarla è lo stesso poster pubblicato da Ryan Murphy sul suo profilo social il 22 marzo 2019. La data di uscita è, quindi, stata fissata per il 27 settembre 2019.
The Politician streaming ed episodi
La prima stagione di The Politician si compone di 8 episodi. Passando alla visione online, sappiamo che potremo vedere questa nuova serie TV sulla piattaforma streaming Netflix.
La scelta, tuttavia, ha visto vincere il gigante dello streaming, in seguito a una lunga battaglia per i diritti con Hulu e Amazon Prime Video.
Nicolò