Tutte le news sul futuro di The Politician: la serie Netflix avrà una stagione 3? Ecco quello che sappiamo a riguardo.
Contenuti
The Politician 3 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Inizialmente i piani per The Politician prevedevano un totale di cinque stagioni. Col passare del tempo, però, pare che le cose siano cambiate. Lo scorso aprile, infatti, Ryan Murphy ha rilasciato un’intervista a Collider, durante la quale, oltre a discutere della season 2, si è espresso sul futuro della serie:
Per me, per lo show, credo che dovremmo arrivare a tre stagioni in totale e penso che anche le altre persone coinvolte siano dello stesso avviso. Per come finisce la seconda, vorrei poi prendermi un paio di anni e far invecchiare un po’ Ben Platt prima della corsa finale, che ovviamente sarà per la presidenza. Questo è sempre stato nei nostri piani e direi che lo è ancora.
Ryan Murphy è dunque determinato a realizzare una stagione 3 di The Politician, che sulla carta potrebbe anche risultare la più interessante, dato che la trama ruoterebbe attorno alle elezioni per raggiungere la Casa Bianca. Infatti, alla fine della stagione Dede offre a Payton la posizione di vice presidente degli Stati Uniti nelle future elezioni. Per ora lei sarà al fianco di Georgina, la madre di lui, ma quando si dimetterà e lei diventerà Presidente, vorrebbe il giovane politico al suo fianco.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNetflix, però, sarà d’accordo? Per conoscere le intenzioni del servizio streaming non possiamo fare altro che restare in attesa. In ogni caso, vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come abbiamo avuto modo di sperimentare col passaggio dalla prima alla seconda stagione, il cast dovrebbe rimanere più o meno lo stesso, nonostante si tratti di una serie TV antologica. Questo aspetto, infatti, va ad impattare prevalentemente sulla trama. In caso di rinnovo per una stagione 3, dunque, The Politician riporterebbe in scena gli stessi attori con i rispettivi personaggi, primo fra tutti Ben Platt ed il suo Payton Hobart. Al suo fianco, inoltre:
- Gwyneth Paltrow è Georgina Hobart
- Julia Schlaepfer è Alice
- Zoey Deutch è Infinity Jackson
- Lucy Boynton è Astrid
- Laura Dreyfuss è McAfee
- Theo Germaine è James
- Rahne Jones è Skye
Ad essere a rischio per un’eventuale stagione 3 di The Politician forse sono Bette Midler e Judith Light, staremo a vedere. Anche la presenza di David Corenswet non è assicurata. La serie TV è una produzione Netflix e Ryan Murphy Productions, con Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan, Ben Platt, Alexis Martin Woodall e Gwyneth Paltrow come produttori esecutivi.
The Politician 3 streaming ed episodi
Le prime due stagioni si compongono rispettivamente di 8 e 7 episodi. Nel caso in cui il servizio dovesse dare il via libera alla produzione di un terzo capitolo, non dovrebbe distaccarsi troppo da questi numeri. Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere la serie online, essendo un contenuto originale della piattaforma, gli interessati non avranno problemi a trovare anche la stagione 3 di The Politician in streaming, previo rinnovo. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, da tempo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la serie TV è attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.
The Politician 3 stagione quando esce: possibile data di uscita
A questo punto, avrete capito che è impossibile avere una risposta precisa alla domanda quando esce la stagione 3 di The Politician. Tuttavia, Ryan Murphy ha chiaramente espresso la propria intenzione di lasciar passare più tempo del solito per poter ritrovare sulle scene un Payton Hobart più maturo e leggermente invecchiato. In ogni caso, dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo tornare sull’argomento. Non appena avremo informazioni più precise su un’eventuale terza stagione, non esiteremo ad aggiornarvi.