La serie spin-off di The Batman sul Pinguino tornerà? Ci sarà The Penguin 2 stagione? News su rinnovo, uscita e streaming.
Contenuti
The Penguin 2 si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo alcune settimane di messa in onda si è conclusa la serie spin-off di The Batman sul Pinguino e ora in tanti si chiedono se ci sarà anche The Penguin stagione 2.
Finora non è chiaro quale sarà il destino della serie, ma sicuramente rivedremo il Pinguino in The Batman 2, in uscita nel 2026. Pare che ci saranno poi altre serie TV del franchise, ma al momento i piani per una seconda stagione di The Penguin non sono stati confermati.
Durante un’intervista con The Direct, la showrunner Lauren LeFranc ha spiegato quali sarebbero le condizioni per fare una seconda stagione della serie:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo messo sul tavolo tutto quello che potevamo. Penso che per fare una seconda stagione, dobbiamo sentire di poter superare noi stessi. Dobbiamo capire che c’è qualcosa di più da approfondire. È stata una gioia scrivere questi personaggi, anche se sono contorti, difficili da comprendere, strani e oscuramente divertenti. Penso che Gotham City sia un campo di gioco molto interessante e mi piacerebbe continuare a giocarci, ma credo che si debba fare la cosa giusta. Non dovremmo mai fare qualcosa solo per farlo.
Il regista di The Batman Matt Reeves è invece stato più diretto, chiarendo che The Penguin 2 non si farà ma che arriveranno altre serie spin-off.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo il finale, però sembra chiaro che ci sarà dell’altro. Colin Farrell ha rivelato di avere cinque o sei scene in The Batman Part II. Ma quando gli hanno chiesto della seconda stagione ha chiarito di essere pronto, nonostante in precedenza avesse detto che non avrebbe mai più voluto indossare le protesi e la tuta grassa. Ecco cosa ha detto a THR :
“Se c’è una grande idea per la seconda stagione, e la sceneggiatura è davvero grandiosa e forte o più forte sulla pagina rispetto alla prima stagione, ovviamente lo farei.”
The Penguin 2 uscita
Curiosi di sapere quando esce la stagione 2 di The Penguin? Al momento, non essendo stata rinnovata la serie, non abbiamo una data di uscita.
Nel caso ci sarà una nuova ondata di episodi, questi usciranno negli USA su HBO e in contemporanea in Italia grazie a Sky Atlantic.
Avremo quindi nuovamente una prima trasmissione la notte in originale con i sottotitoli e a distanza di una settimana, l’episodio doppiato in italiano.
Cast, attori e personaggi
Chi ci sarà nel cast della seconda stagione di The Penguin? Rivedremo Colin Farrell come Oswald Cobblepot, aka Pinguino? Ecco chi potrebbe tornare nel cast, tra attori e personaggi:
- Criston Milioti è Sofia Falcone
- Rhenzy Feliz è Victor Aguilar
- Michael Kelly è Johnny Viti
- Shoreh Aghdashloo è Nadia Maroni
- Deirdre O’Connell è Francis Cobb
- Clancy Brown è Salvatore Maroni
- James Madio è Milos Grapa
- Scott Cohen è Luca Falcone
- Michael Zegen è Alberto Falcone
- Carmen Ejogo è Eve Karlo
- Theo Rossi è Dr. Julian Rush
The Penguin 2 streaming
Dove si potrà vedere in streaming The Penguin 2, se si farà? In Italia la serie spin off di The Batman è disponibile grazie a Sky. Gli interessati troveranno, quindi, gli episodi sulle piattaforme legate al servizio, tra cui NOW, e Sky Go, specificamente per i già abbonati a Sky.