Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Partner film Tom Holland trama, uscita streaming

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

The Partner film con Tom Holland: trama, uscita e streaming

Leila | Gennaio 9, 2025

scheda tom holland

Tutto su The Partner, nuovo film con Tom Holland tratto da un romanzo di John Grisham

Tom Holland alla guida di un nuovo film dal titolo The Partner, tratto dall’omonimo romanzo di John Grisham: trama, uscita, cast e streaming.

The Partner news e trama sul film con Tom Holland

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tom Holland continua a ottenere ruoli da protagonista in film che non sono legati a Spider-Man. Il prossimo progetto è l’attesissimo adattamento del bestseller di John Grisham, The Partner.

Secondo quanto riportato da Deadline, Tom Holland ha raggiunto un accordo per recitare in questo nuovo progetto, con anche un ruolo alla produzione. Trattasi di un dramma basato sull’omonimo romanzo del 1997.

Ma di cosa parla l’ottavo romanzo di Grisham e di conseguenza l’adattamento? La trama di The Partner con Tom Holland, che si configura come un legal thriller, si concentra su Patrick Lanigan, un giovane socio in uno studio legale nel Mississippi, che finge la propria morte.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dietro di sé lascia una moglie, una figlia neonata e un segreto. Quello che ha realmente fatto è fingere la propria morte per creare una nuova vita, rubando 90 milioni di dollari a un cliente del suo studio legale corrotto.

Trova felicità e amore in Sud America, dove vive sereno per anni, finché un giorno viene, dopo essere stato scoperto, viene anche rintracciato in Brasile e rischia la vita, finché l’FBI non interviene. A quel punto Patrick deve rispondere dei suoi crimini.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Questo sarà il secondo tentativo da parte di Hollywood di adattare The Partner, dopo che John Lee Hancock aveva cercato di portare il romanzo sul grande schermo come seguito di The Blind Side.

Quel progetto è stato poi abbandonato. Di conseguenza, i diritti del romanzo sono poi tornati disponibili, e la società di produzione Rideback si è affrettata ad acquistarli.

Data di uscita del film The Partner

Se vi state domandando quando esce The Partner, dovete sapere che è ancora troppo presto per conoscere la data di uscita del film con Tom Holland. Al momento possiamo solo ipotizzare che la produzione non inizierà prima della fine del 2025 o all’inizio del 2026.

L’attore, infatti, ha un agenda piuttosto piena per quest’anno. Dovrebbe girare ben tre film, il primo dei quali sarà The Odyssey, il seguito di Oppenheimer di Christopher Nolan, sempre per Universal, che riunirà Holland con la sua co-protagonista di Spider-Man e fidanzata Zendaya.

Cast, attori e personaggi

Attualmente il cast del film The Partner è un mistero: l’unico nome annunciato è quello di Tom Holland, che dovrebbe vestire i panni del protagonista Patrick Lanigan.

Nel corso dei prossimi mesi conoscere gli altri attori che si aggiungeranno al progetto e i personaggi che saranno chiamati ad interpretare. Al momento manca anche il regista.

La sceneggiatura è a cura di Graham Moore, il cui curriculum include The Imitation Game (2014) e The Outfit (2022), ed è stata commissionata da Universal.

The Partner è una produzione Rideback in collaborazione con la nuova etichetta di produzione di Tom Holland, Billy17.

The Partner streaming

Dove vedere in streaming The Partner? Per il momento non c’è una risposta a questa domanda. Innanzitutto il film con Tom Holland dovrebbe uscire al cinema e poi solo in un secondo momento sarà reso acquistabile o noleggiabile online. Con le giuste tempistiche, infine, dovrebbe arrivare sulle piattaforme con abbonamento.