Il season finale del primo capitolo di The Outsider potrebbe aprire alla possibilità di una stagione 2. Quale sarà il futuro della serie TV basata sull’omonimo romanzo di Stephen King? Cerchiamo di scoprirlo.
Contenuti
The Outsider 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!The Outsider è stata presentata da HBO sin dall’inizio come una mini serie, di conseguenza ci si aspettava che la storia narrata si sarebbe conclusa entro i suoi 10 episodi. Tuttavia, con la messa in onda del finale, tale convinzione è venuta meno a causa di una scena post-credits che apre ad una potenziale stagione 2 per The Outsider.
Dopo lo scontro nelle grotte con El Cuco, dal quale davvero in pochi ne sono usciti vivi, e quella che credevamo in un primo momento essere la scena finale, ritroviamo Holly intenta a lavarsi le mani. Improvvisamente vede di sfuggita riflesso nello specchio Jack Hoskins. Si tratta davvero di un flash, ma l’evento la preoccupa a tal punto che inizia ad esaminarsi il collo per assicurarsi che non sia comparso lo sfogo indicativo del controllo da parte della creatura.
Non avendo notato nulla, ritrova la calma e si mette al computer. A questo punto notiamo sul suo avambraccio destro un taglio, che ci porta a domandarci se El Cuco sia in procinto di agire attraverso Holly. È proprio questo dubbio che farebbe pensare ad una possibile continuazione della storia in una stagione 2 di The Outsider.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA novembre 2020, in realtà, HBO ha annunciato la cancellazione della serie, ma MRC, lo studio dietro il titolo, è pronto a trovargli una nuova casa. Qualora un’altra rete o piattaforma streaming dovesse decidere di acquistare lo show, Richard Price non si farebbe trovare impreparato. L’ideatore dell’adattamento sarebbe, infatti, già al lavoro su nuovi intrecci da diverso tempo.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Poiché la stagione 2 non è stata ufficializzata, non possiamo ancora dire con sicurezza quali attori del cast di The Outsider riporteranno in scena i propri personaggi. Per il momento non ci resta che elencare coloro che sono usciti vivi dai primi 10 episodi. Tra questi troviamo i due protagonisti, Ralph Anderson e Holly Gibney, rispettivamente interpretati da Ben Mendelsohn (Bloodline) e Cynthia Erivo (Harriet), e i seguenti:
- Mare Winningham è Jeannie Anderson
- Paddy Considine è Claude Bolton
- Julianne Nicholson è Mercy Maitland
- Yul Vázquez è Yunis Sablo
- Marc Menchaca è Jack Hoskins
Il thriller è una produzione Media Rights Capital, Aggregate Films e Temple Hill Entertainment, con Jack Bender, Marty Bowen, Jason Bateman, Michael Costigan e lo stesso Ben Mendelsohn tra i produttori esecutivi.
The Outsider 2 streaming ed episodi
Per la prima stagione, HBO ha ordinato un totale di 10 episodi, della durata di circa 60 minuti l’uno. Poiché il nuovo eventuale capitolo finirebbe nelle mani di qualcun altro, non sappiamo quanto potrebbe durare. Passando alla possibilità di vedere la serie TV The Outsider in streaming, e in caso anche la stagione 2, abbiamo già tutte le informazioni che ci servono.
È Sky Atlantic ad occuparsi dello show, come è già successo con svariati prodotti in onda su HBO, da Watchmen a Queste Oscure Materie a The New Pope, per citarne alcuni. Gli abbonati a Sky possono seguire gli episodi in diretta o in differita grazie a SkyGo e Sky On Demand. In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOWTV. Si tratta di una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento.
The Outsider 2 stagione quando esce
Detto ciò, sarete giustamente curiosi di sapere quando esce The Outsider 2 stagione. Tuttavia avrete capito che non esiste ad oggi una risposta a tale quesito, proprio perché la realizzazione di un nuovo capitolo non è ancora certa. Nel caso la serie trovasse in breve tempo una nuova casa, potrebbe tornare nel 2022. Non appena entreremo in possesso di maggiori certezze, vi aggiorneremo.