The Originals 5×08 recensione – Analizziamo l’episodio
Dato che avevo definito il precedente l’episodio più triste della stagione, sono costretta a ricredermi. Questo è stato semplicemente perfetto. Rivederli tutti insieme, ognuno ripercorrendo i propri ricordi, è stato davvero toccante.
Elijah, come sempre, è in grado di farsi amare anche quando sarebbe il personaggio da odiare. La scena tra lui e Klaus e quella dei ricordi di quest’ultimo, sono state le più belle. Abbiamo visto i due genitori cerare un nome per la bambina ed è stato un colpo al cuore scoprire che è stato proprio Elijah a suggerirlo, dedicandolo però ad Hayley, la loro ultima speranza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Freya continua a stupirci puntata dopo puntata e sorprende come ancora quei quattro non abbiano capito che è lei che comanda e che senza la sua presenza sarebbero tutti morti.
Rebekah continuo a non capirla. Dice di aver invidiato Hayley, ha alle spalle anni di litigi col fratello per poter essere libera di amare e ora che lo è, scappa. Capisco la paura e il voler proteggere Marcel, ma conosce gli originali da quando è un bambino e sa proteggersi da solo. Ti ama e tu lo ami, cosa c’è di così difficile?
In ogni caso, ora gli originali sono liberi di stare insieme e con Hope, ma cosa ne sarà di lei? Verrà risucchiata da Inadu e diventerà la minaccia tanto temuta dalla profezia?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome possiamo vedere dal promo, la piccola Mikaelson ha un lampo di luce blu negli occhi. Lo scontro col Vuoto, prima solo arginato, ora sembra giungere all’atto finale. Chi avrà la meglio?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The Originals torna Mercoledì su The CW.
Giordana
Potrebbero interessarti anche
The Originals 5×07: La quiete prima della tempesta – Recensione