The Originals 5×05 recensione – Hope
Io ci provo, ma la nuova Hope proprio non mi convince fino in fondo. Sarà perché quella della vecchia stagione era davvero formidabile, sia l’attrice che il personaggio. O forse perché, in generale, chiunque con l’adolescenza diventa più “antipatico” e quindi in realtà l’attrice sta riuscendo nell’intento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fatto sta che le sue decisioni mi lasciano sempre molto perplessa. Io capisco che a quell’età si è accecati dalle prime cotte, però se uno ti fa solo domande sulla tua famiglia e di dice esplicitamente che sei interessante solo perché hai tre nature, non ti viene da pensare che forse ha un secondo fine?
Oltre a questo, tua zia è una delle streghe più potenti al mondo se non la più potente e tu pensi che un ragazzino possa condurti da una migliore per fare l’incantesimo?
Io spero solo che il personaggio migliori nel corso delle puntate e che acquisti un po’ più di responsabilità, soprattutto in vista dello spin-off già annunciato.