Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Originals 5x04 recensione

RECENSIONI | Serie tv | THE ORIGINALS

The Originals 5×04: L’ira di Klaus contro i vampiri – Recensione

Team | Maggio 15, 2018

The Originals

The Originals 5×04 recensione – Il nuovo nemico Dopo aver ristabilito il comando, e il terrore, sui vampiri e tolto […]

The Originals 5×04 recensione – Il nuovo nemico

Dopo aver ristabilito il comando, e il terrore, sui vampiri e tolto tutti gli anelli diurni, Klaus chiede aiuto a Vincent che, dopo l’omicidio della strega, si rifiuta.

L’Originale torna a casa furioso e scaraventa la scatola al muro. Esce una moneta che porta una svastica e l’ibrido dice che è un messaggio di nemici che credeva sconfitti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il mio primo commento dopo aver visto l’ultima scena è stato: il trash. Un colpo di scena così è degno del maiale nel bagagliaio di Marlene in PLL!

Nazisti, vampiri nazisti, naziri (o vampisti che dir si voglia)! Perchè? Nazisti che se la prendono con gli ibridi perchè “ibridi is the new ebrei”. È questo che dobbiamo aspettarci?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A parte gli ultimi secondi, è stato un bell’episodio. Abbiamo rivisto il Klaus folle che fa azioni avventate senza pensare e che si fa rispettare usando il terrore. Come dice lui stesso a Marcel, anche se lo fa solo per distrarlo, senza suo fratello non sa agire e non sa cosa è giusto fare, sa solo uccidere.

Ovviamente è un po’ ripetitivo il fatto che appena Elijah non c’è, Klaus impazzisce, ma almeno stavolta lo fa al solo scopo di trovare la madre di sua figlia, senza secondi fini. E questa è l’ennesima dimostrazione che forse, mollare la presa sul fratello, potrebbe far bene a Elijah e forse anche a Klaus che potrà imparare come comportarsi da solo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vediamo adesso cosa ci attende nel prossimo episodio.

< Indietro Successivo >