The Originals 5×03 recensione – L’incontro tra Klaus e Elijah
Klaus irrompe nel locale dove i due suonano proprio nel momento in cui Elijah si sta proponendo alla ragazza. Il vampiro cerca di soggiogare Antoinette a lasciare il fratello non sapendo che lei prende la verbena. Qui scopriamo che la ragazza sapeva di Elijah fin dal primo momento in cui l’ha visto data la fama dei Mikaelson, ma ha deciso comunque di amarlo, proteggendosi però da un possibile arrivo del famigerato Klaus.
I due fratelli hanno uno scontro pesante. Klaus vuole convincerlo a tornare per Hayley, ma Elijah non sembra affatto essere interessato al mondo Mikaelson. Sostiene che l’unica persona che ama è già al suo fianco e di non voler immischiarsi con le storie di sangue della famiglia, arrivando persino a dire che Elijah Mikaelson è morto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Klaus, ormai rassegnato, torna a New Orleans e Elijah chiede nuovamente a Antoinette di sposarlo. La vampira accetta e l’originale, per dimostrarle il suo amore, si toglie l’anello e si lascia bruciare al sole, per uccidere ciò che di Elijah Mikaelson restava.