The Originals 5×01 recensione – La fine della pace
Hope ritorna a New Orleans e con lei anche Henry, il ragazzo a cui aveva venduto il sangue. Henry incapace di controllare i suoi nuovi poteri uccide la barista creando tensioni tra lupi e vampiri. Proprio quando sembra che Hayley sia riuscita a calmare le acque, mentre si reca all’appuntamento con il suo nuovo fidanzato, viene aggredita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Negli ultimi minuti dell’episodio, Freya decide di raggiungere Keelin in Libano e Klaus chiama cercando Hayley, ma risponde la figlia. I due hanno la loro prima conversazione al telefono alla fine della quale Klaus dice di star tornando per aiutare Hayley. L’episodio si conclude con una pioggia di sangue che non preannuncia nulla di buono.
The Originals 5×01 recensione – Commenti finali
Qualche commento a caldo sulla premier di stagione. Forse sarà a causa della nostalgia per gli Originali, ma a me questo episodio è piaciuto molto. Ha fatto vedere le vite di tutti i protagonisti in questi otto anni, ma al contempo ha posto le basi per qualcosa di nuovo. Abbiamo visto i poteri del vuoto che fa trasformare l’acqua in sangue se due originali si avvicinano troppo, e in parallelo la crescita di Hope. Da bambina a ragazza determinata a trovare il padre e ribelle, ma ancora non in grado di capire a fondo le sue azioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFatemi sapere cosa ne pensate dell’episodio, se continuerete a seguire la serie e se vi è piaciuta questa mia prima recensione! Al prossimo episodio che andrà in onda Mercoledì 25 Aprile su The CW.
Giordana
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbero interessarti anche
The Originals 5 anticipazioni e trailer della nuova stagione
https://www.daninseries.it/the-originals-hope-klaroline-spin-off/
Tutte le serie tv che finiranno nel 2018 – Da The Originals a Scandal