The Originals 5×01 – Hope
Mentre Hope attende di entrare nell’ufficio di Alaric (Matt Davis) incontra questo ragazzo, molto carino, che nonostante sia sorpreso dell’espulsione di Hope, definisce il suo gesto interessante. Inoltre, una volta seduta nell’ufficio accanto al licantropo a cui aveva venduto il sangue, noi veniamo a conoscenza di una nuova informazione. Nessuno a scuola sa che Hope è figlia di Klaus.
Una volta a New Orleans, Hailey spiega alla figlia Hope quanto sia importante passare inosservata per lei. Ricorda in quel momento di aver saltato l’appuntamento con Declan, che comunque non desiste.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hope contatta Kol (Nate Buzolic) con cui sembra avere buoni rapporti. Kol la tranquillizza: prima o poi i Mikaelson si ricongiungeranno.
The Originals 5×01 – Rebekah e Marcel
Marcel e Rebekah hanno passato proprio a New York questi ultimi 7 anni. Vediamo Marcel giocare a ” quattro oggetti e una domanda”: un abito da sposa, il progetto della loro casa, una spada e un anello di fidanzamento. La domanda è infatti una richiesta di matrimonio a Rebekah. La risposta non è facile, ma Marcel ha pronto con se due buste, “se dici di sì” e “se dici di no”, ma Rebekah non riesce a prendere questa decisione, per la condizione in cui la sua famiglia si trova in questo momento. In una scena successiva, i due litigano mentre Rebekah sta facendo un bagno. Il litigio si interrompe quando l’acqua diventa sangue: è qui che la ragazza chiama Klaus, per farlo allontanare da Elijah. Difatti Klaus aveva deciso di ricontattare il fratello dopo 7 anni. In questa conversazione tra i due, Klaus gli rivela di non parlare con la figlia da 5 anni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.