Tutte le news sul futuro di The Order: la serie Netflix avrà una stagione 3? Ecco quello che sappiamo a riguardo.
Contenuti
The Order 3 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La storia del giovane Jack Morton si concluderà con la seconda stagione. Netflix, infatti, ha deciso di non portare avanti il titolo. Ad annunciarlo è stato il creatore Dennis Heaton su Twitter. Nel post dedicato, infatti, possiamo leggere:
Per due stagioni abbiamo avuto l’onore di lavorare con un cast e un team incredibile per The Order su Netflix. Una delle esperienze più belle della mia carriera. Purtroppo non torneremo, ma custodirò sempre i ricordi e gli oggetti di scena che ho rubato. Grazie a tutti per averci guardati.
Da questa premessa, si evince dunque che per forza di cose non esistono anticipazioni sulla trama di The Order 3 stagione. Con la seconda, abbiamo ritrovato i protagonisti desiderosi di vendetta nei confronti dell’Ordine, che li ha privati dei loro ricordi. Piano, piano, infatti, riescono a prendere consapevolezza di quanto accaduto e ad organizzarsi per determinare le successive mosse da fare, il tutto portando avanti la lotta contro nuovi culti, demoni e oscuri stregoni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlla fine i cavalieri si ritrovano divisi tra Vera Stone e Alyssa Drake. Quest’ultima, però, dimostra di avere un punto debole notevole: i sentimenti nei confronti di Jack. Nonostante ciò, le sue azioni rischiano di causare danni irrimediabili. L’unica soluzione sembra essere collaborare proprio con Vera. Quest’ultima si ritrova alla fine senza poteri. Alyssa non ha infatti potuto restituirglieli prima di essere uccisa. Che ne sarà della ragazza? Probabilmente Jack tenterà di riportarla in vita grazie al Vade Maecum. Tramite un post su Twitter, però sappiamo cosa sarebbe successo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jack avrebbe decisamente resuscitato Alyssa, ma sarebbe tornata con qualcosa di molto sbagliato. Come in Pet Sematary. Probabilmente posseduta da Zecchia. E anche tanti altri cadaveri sarebbero tornati come lei.
Cast, attori e personaggi
La stagione 3 di The Order non è stata confermata. Tuttavia nel cast avremmo potuto rivedere diversi attori. Ecco, quindi, coloro che avrebbero potuto fare ritorno e i rispettivi personaggi:
- Jake Manley è Jack Morton
- Sarah Grey è Alyssa Drake
- Adam DiMarco è Randall Carpio
- Thomas Elms è Hamish Duke
- Devery Jacobs è Lilith Bathory
- Katharine Isabelle è Vera Stone
- Louriza Tronco è Gabrielle Dupres
- Dylan Playfair è Clay
- Andres Collantes è Diego Nunez
- Matt Visser è Weston
- Sean Depner è Jonas
- Jewel Staite è Renee Marand
- Aaron Hale è Brandon
Un’eventuale stagione 3 di The Order avrebbe potuto anche vedere qualche nuovo ingresso. La serie TV è stata una produzione Nomadic Pictures, con Dennis Heaton, Shelley Eriksen, Chad Oakes, Mike Frislev e David Von Ancken tra i produttori esecutivi.
The Order 3 streaming ed episodi
Netflix ha deciso di non ordinare la terza stagione, di conseguenza non sappiamo quanti episodi avrebbe ordinato. Forse 10, come la precedente, e sempre della durata di 40/50 minuti ciascuno. Per quanto riguarda la visione in streaming di The Order 3 stagione, nel caso, sarebbe stato sempre Netflix ad ospitare gli episodi, com’è stato per la prima e la seconda, approdata nel catalogo il 18 giugno 2020. Ad ogni modo, è possibile recuperare le stagioni prodotte sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.
The Order 3 stagione quando esce: possibile data di uscita
Per finire, qual è la data di uscita di The Order 3 stagione? Dato che Netflix ha annunciato che la serie non tornerà con nuove storie, non esiste nessuna informazione sulla programmazione. Qualora decidesse di puntare ancora sullo show con Jake Manley, grazie a varie petizioni sul web, i nuovi eventuali episodi potrebbero debuttare a distanza di 12/14 mesi dal caricamento della seconda stagione o forse di più. Non appena avremo informazioni più precise, non esiteremo ad aggiornarvi. Per il momento ancora tutto tace.