Vi siete mai chiesti com’è oggi e che fine ha fatto il cast di The OC, a distanza di oltre 15 anni dal primo episodio della serie TV? Ecco come sono ora gli attori.
Summer, Marissa, Seth e Ryan – The OCThe OC è una serie televisiva andata in onda su Fox dal 2003 al 2007 (e in Italia su Italia 1 dal 2004 al 2008). Questo telefilm di successo narra le vicende di un gruppo di ragazzi con le loro rispettive famiglie che vivono a Newport Beach (Orange Country) in California. Come non ricordare le risate, i battibecchi tra Ryan e Seth e l’amicizia tra Marissa e Summer!
Ogni teenager del tempo voleva trasferirsi in California per vivere una vita come la loro, fatta di party sulla spiaggia e surf. Ma non stiamo a parlare della trama, quello che ci interessa è: che fine hanno fatto i nostri attori del cuore?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Scopriamo com’è cambiato il cast di The OC in questi anni.
Benjamin McKenzie
The OC cast – Benjamin MckenzieDopo The O.C. Benjamin Mckenzie ha lavorato per la serie Southland nel ruolo di Ben Sherman.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa il personaggio che più lo ha reso famoso negli ultimi anni è quello del giovane James Gordon nella serie Gotham.
Parliamo della vita privata: Ben è rimasto molto legato al collega Adam Brody ed è molto amico di Paul Wesley (Stefan in The Vampire Diaries).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Da giugno 2017 è sposato con l’attrice di Deadpool e collega di Gotham Morena Baccarin, con la quale ha una figlia, Frances Laiz Setta Schenkkan, nata nel 2016.