Vi siete mai chiesti com’è oggi e che fine ha fatto il cast di The OC, a distanza di oltre 15 anni dal primo episodio della serie TV? Ecco come sono ora gli attori.
Summer, Marissa, Seth e Ryan – The OCThe OC è una serie televisiva andata in onda su Fox dal 2003 al 2007 (e in Italia su Italia 1 dal 2004 al 2008). Questo telefilm di successo narra le vicende di un gruppo di ragazzi con le loro rispettive famiglie che vivono a Newport Beach (Orange Country) in California. Come non ricordare le risate, i battibecchi tra Ryan e Seth e l’amicizia tra Marissa e Summer!
Ogni teenager del tempo voleva trasferirsi in California per vivere una vita come la loro, fatta di party sulla spiaggia e surf. Ma non stiamo a parlare della trama, quello che ci interessa è: che fine hanno fatto i nostri attori del cuore?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Scopriamo com’è cambiato il cast di The OC in questi anni.
Benjamin McKenzie
The OC cast – Benjamin MckenzieDopo The O.C. Benjamin Mckenzie ha lavorato per la serie Southland nel ruolo di Ben Sherman.
Ma il personaggio che più lo ha reso famoso negli ultimi anni è quello del giovane James Gordon nella serie Gotham.
Parliamo della vita privata: Ben è rimasto molto legato al collega Adam Brody ed è molto amico di Paul Wesley (Stefan in The Vampire Diaries).
Da giugno 2017 è sposato con l’attrice di Deadpool e collega di Gotham Morena Baccarin, con la quale ha una figlia, Frances Laiz Setta Schenkkan, nata nel 2016.