The Night Agent è stato rinnovato per la stagione 3: news e anticipazioni su trama, data di uscita, cast e streaming.
Contenuti
The Night Agent 3 news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il thriller d’azione di Netflix The Night Agent è diventato un successo travolgente, ottenendo il rinnovo per una terza stagione ancora prima dell’uscita della season 2.
Con i fan in trepidante attesa della seconda stagione, lo scorso ottobre il servizio streaming ha spiazzato tutti con questo notizia, generando un grande fermento. Nel mentre il secondo ciclo di episodi ha debuttato.
La trama della stagione 3 di The Night Agent rimane avvolta nel mistero. La serie, basata sul romanzo di Matthew Quirk, ha avuto inizio con Peter Sutherland impegnato a sventare una cospirazione che minacciava il presidente degli USA.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa capitolo di esordio si è concluso con Peter che assume ufficialmente il ruolo di Night Agent, aprendo la strada a nuove sfide nella seconda stagione. La season 3 probabilmente si svilupperà a partire dagli eventi della precedente.
Il creatore della serie, Shawn Ryan, ha spiegato in precedenza che ogni stagione funge essenzialmente da storia autonoma, con alcuni personaggi ricorrenti per mantenere un filo conduttore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I fan possono aspettarsi ancora più azione ad alto rischio, intrighi politici e un approfondimento delle storie dei personaggi principali, mentre la serie continua a offrire una narrativa avvincente.
Data di uscita di The Night Agent 3 stagione
A questo punto, quando esce la nuova stagione? Per il momento Netflix non ha ancora fissato la data di uscita di The Night Agent 3, anche perché il secondo capitolo ha appena debuttato.
Le lavorazioni suoi nuovi episodi, però, sono in corso da fine 2024. Le riprese stanno avendo luogo ad Istanbul e col nuovo anno si sposteranno a New York. Probabilmente già nel 2026 l’agente Peter Sutherland tornerà in azione.
Cast, attori e personaggi
È scontato dire che Gabriel Basso tornerà ovviamente nel ruolo del protagonista, l’agente dell’FBI Peter Sutherland. Anche Suraj Sharma (How I Met Your Father) farà parte del cast in un ruolo ricorrente.
A metà dicembre 2024, inoltre, Netflix ha confermato diverse nuove aggiunte al per la stagione 3 di The Night Agent, come personaggi regular della serie. Parliamo dei seguenti attori:
- David Lyons (ER)
- Jennifer Morrison (Once Upon a Time)
- Stephen Moyer (True Blood)
- Genesis Rodriguez (The Umbrella Academy)
- Callum Vinson (Chucky)
Per il momento le informazioni sui loro personaggi sono tenuto segrete. La serie TV è una produzione Sony Pictures Television, MiddKid Productions, Exhibit A, Project X Entertainment e Sunset Lane Entertainment.
Shawn Ryan continuerà come creatore, showrunner e produttore esecutivo di The Night Agent con Marney Hochman, Seth Gordon, Julia Gunn, James Vanderbilt, William Sherak, Paul Neinstein, Nicole Tossou, Munis Rashid, Paul Bernard, Guy Ferland e Seth Fisher.
Numero e durata degli episodi
Quanti episodi comporranno la stagione 3 di The Night Agent? Per le prime due stagioni, Netflix ha ordinato 10 episodi in totale ciascuna, della durata di 45 minuti circa, cifra che ricorre con grande frequenza tra gli originali del servizio.
Potremmo, dunque, trovarci di fronte ad un altro ordine simile anche per la terza stagione. Restiamo in attesa di ulteriori novità.
The Night Agent 3 streaming
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 3 di The Night Agent in streaming.
Tutti gli episodi verranno infatti caricati sulla piattaforma. L’unico requisito necessario è l’abbonamento al servizio. Sfortunatamente da tempo ormai Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.
Di conseguenza l’unico modo per poter vedere The Night Agent in streaming, compresa la terza stagione, è sottoscrivere un abbonamento ad uno dei piani che la piattaforma prevede.