Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chad michael murray The Merry Gentlemen film

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

The Merry Gentlemen film: trama, uscita, cast e streaming

Redazione | Ottobre 9, 2024

chad michael murray Netflix scheda

Chad Michael Murray protagonista di una nuova rom-com natalizia!

The Merry Gentlemen è una nuova commedia romantica natalizia di Netflix: trama, data di uscita, cast e streaming del film.

Data di uscita del film The Merry Gentlemen

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’autunno è iniziato da meno di un mese eppure Netflix ha già lo sguardo verso il Natale! Proprio così, il servizio streaming ha rilasciato nella seconda settimana di ottobre le prime immagini di una nuova rom-com natalizia che presto accoglierà nel sua catalogo.

Stiamo parlando di The Merry Gentlemen, con protagonisti Chad Michael Murray e Brit Robertson. Prima di addentrarci nella trama e in qualsiasi altro dettaglio, cerchiamo di capire quando esce su Netflix il titolo. Il servizio streaming ha annunciato che la data di uscita cadrà il 20 novembre 2024.

The Merry Gentlemen film trama e anticipazioni

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Chad Michael Murray torna a cimentarsi con una storia romantica e ambientata sotto Natale. In passato ha avuto modo di familiarizzare con questo genere, tra Hallmark e lo stesso Netflix.

Ma di cosa parla la commedia romantica? Stando alle anticipazioni rilasciate da Tudum, la trama di The Merry Gentlemen ruota attorno ad una giovane ragazza di nome Ashley, decisa a salvare il locale dei genitori.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Rhythm Room, questo il nome della struttura, è uno spazio dedicato alle arti performative. Ashley, ex ballerina ormai spostatasi in una grande città, decide di organizzare uno spettacolo alla Magic Mike, come lasciano intendere anche le prime immagini, per provare a salvare l’attività dei genitori.

La ragazza finisce per sfruttare le proprie capacità di ballerina e coreografa e le combina con alcuni ragazzi affascinanti del bar per creare lo spettacolo The Merry Gentlemen.

Uno di questi uomini è Luke, un imprenditore gentile e sicuro di sé che aiuta la famiglia di Ashley alla Rhythm Room. Cosa accadrà tra lui ed Ashley? Parlando con Tudum, Chad Michael Murray ha dichiarato a proposito del film:

Abbiamo individuato molti dei cliché creati per questo genere specifico e li prendiamo in giro in modo molto elegante.

Queste le parole dell’attore.

Cast, attori e personaggi

Come anticipato, il cast del film di Natale The Merry Gentlemen è guidato da Chad Michael Murray, conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo nell’amato teen drama One Tree Hill, e Britt Robertson, che potreste aver visto in alcune serie TV un po’ sfortunate come The Secret Circle, For the People, oppure in Under the Dome.

Murray è stato scelto per interpretare Luke, un affascinante imprenditore che si mette in gioco come ballerino e stripper per aiutare Ashley nella sua missione. Quest’ultima è invece interpretata da Britt Robertston. Al loro fianco nel cast di The Merry Gentlemen troviamo poi i seguenti attori e personaggi:

  • Marla Sokoloff è Marie 
  • Beth Broderick è Lily
  • Michael Gross è Stan 
  • Maxwell Caulfield è Danny 
  • Hector David Jr. è Ricky 
  • Colt Prattes è Troy 
  • Marc Anthony Samuel è Roger 

Il film è una produzione Hybrid e Gentlemen Media Group, diretta da Peter Sullivan (Secret Obsession) e scritta da Marla Sokoloff (Sweet on You), che ha un ruolo anche nel cast.

The Merry Gentlemen streaming

Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza, l’unica possibilità di vedere il film The Merry Gentlemen è data proprio dallo streaming.

Alle 9 del mattino del giorno scelto dalla piattaforma, gli interessanti troveranno il titolo nel catalogo. Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento al servizio.

Netflix mette a disposizione tre piani diversi a seconda delle necessità degli utenti. Sfortunatamente il mese di prova gratuito non è più garantito.