The Marvels, o Captain Marvel 2: il film con Brie Larson al cinema nel 2022. News su uscita, cast, trama e streaming.
Contenuti
The Marvels uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di parlare in dettagli di The Marvels, scopriamo quando esce Captain Marvel 2. Il film sequel fa parte della fase 5, assieme a Black Panther 2, Fantastici 4, Ant-Man 3, Guardiani della Galassia vol 3. I Marvel Studios hanno ufficialmente annunciato la data di uscita del film nei cinema degli USA.
La pellicola farà il suo debutto in data 11 novembre 2022. Da questo giorno, il film è stato rimandato al 17 febbraio 2023. In un secondo momento poi la data è stata scambiata con quella di Ant-Man 3, facendo passare The Marvels da febbraio al 28 luglio 2023.
A febbraio 2023 è uscito il primo poster ufficiale di The Marvels, che però portava con se una cattiva notizia. Infatti il secondo film dedicato a Captain Marvel, con Ms Marvel e Monica Rambeau come co-protagoniste, era slittato di qualche mese. Da luglio infatti si è passati al 10 novembre 2023.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFino a questo momento abbiamo fatto rifermento agli Stati Uniti. Il debutto in Italia, invece, avverrà mercoledì 8 novembre 2023, dato che questo è il giorno della settimana dedicato a questo tipo di uscite.
The Marvels trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Durante il San Diego Comic Con 2019 è stata svelata l’intera fase 4 del Marvel Cinematic Universe, anche se Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios ha rivelato anche qualche notizie extra. Tra queste l’annuncio che Captain Marvel 2 si farà e che l’eroina di Brie Larson tornerà al cinema con una nuova avventura, dal titolo ufficiale di The Marvels.
Di cosa parla Captain Marvel 2 o The Marvels? Durante il panel Kevin Feige non si è sbottonato circa le anticipazioni sulla trama del sequel. Pertanto possiamo immaginare, basandoci sui precedenti film dell’Universo Cinematografico Marvel, cosa potrebbe succedere.
Sappiamo che Captain Marvel ha aiutato gli Avengers nella lotta contro Thanos, per poi tornare a proteggere l’universo. Il suo personaggio compare indirettamente anche in Spider-Man Far From Home, quando nella scena post-credits scopriamo che Nick Fury e Maria Hill sono in realtà degli Skrull.
Questa razza aliena è stata presentata durante il primo Captain Marvel, come alleata dell’eroina di Brie Larson. I veri Nick e Maria sono nello spazio, a bordo di quella che sembra essere una nave Skrull, a guidare una missione top secret. Che questa missione c’entri con Captain Marvel?
Diverse fonti sostengono invece che il secondo Captain Marvel sarà ambientato prima del salto temporale di cinque anni di Avengers Endgame. Sono in molti a dire che il pubblico scoprirà qual è la minaccia che ha tenuto Carol Danvers così lontana dalla Terra in un momento di bisogno.
I Marvel Studios hanno poi rilasciato una sinossi ufficiale di The Marvels, svelando che sarà “un’avventura cosmica con Carol, Monica e Kamala”. Saranno quindi tre le protagoniste del film.
SPOILER DAL FINALE DI MS MARVEL
Anche l’episodio finale di Ms Marvel ci conferma che Kamala tornerà in The Marvels, dato che la stagione si conclude con un misterioso scambio di corpi tra lei e Carol Danvers. Il potente braccialetto di Kamala ha portato infatti Captain Marvel nella sua camera da letto, mandando Kamala dove invece era la supereroina.
La sinossi di The Marvels pare sarà un’avventura cosmica che spingerà Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan ai loro limiti. Online infatti è trapelata la sinossi ufficiale:
La squadra di The Marvels dovrà imparare a lavorare insieme per affrontare una minaccia immensamente potente. Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha rivendicato la sua identità dal tirannico mondo Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Tuttavia le conseguenze le pongono sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan Kamala Khan aka Ms. Marvel e Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo.
Cast, attori e personaggi
Non ci sono dubbi circa il ritorno di Brie Larson nei panni di Carol Danvers anche in Captain Marvel 2. Non ci sono conferme sul cast ufficiale del film, anche se è facile ipotizzare un ritorno di Samuel L Jackson nei panni di Nick Fury. Questa volta al suo fianco ci sarà anche Maria Hill, ovvero Cobie Smulders?
Sarà presente anche Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, come alleato di Captain Marvel. Rivedremo invece Annette Bening nei panni di Suprema Intelligenza; Mar-Vell / Dr. Wendy Lawson? Un velo di mistero avvolge anche il ritorno di Lashana Lynch nei panni dell’amica di Carol, Maria Rambeau, che da WandaVision sappiamo essere scomparsa.
Infatti al cast si unisce ufficialmente Teyonah Parris, che nella serie Disney+ interpreta la figlia Monica Rambeau. Iman Vellani interpreterà Ms Marvel, e il suo personaggio è anche protagonista dell’omonima serie di Disney+. Queste due attrici completano il trio che è stato scelto come fulcro di The Marvels.
Tra i personaggi new entry e delle aggiunte nel cast di attori in The Marvels troviamo Saagar Shaikh, Zenobia Shroff, e Mohan Kapur che riprendono i ruoli dei fratelli di Ms Marvel come Amir, Muneeba e Yusuf, fratello, madre e padre di Kamala. Invece Zawe Ashton sarà il cattivo di questo film. Si unisce a The Marvels anche l’attore coreano Park Seo-joon.
Captain Marvel 2 streaming
Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere il film Captain Marvel 2 in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a novembre 2019, ha lanciato la sua piattaforma streaming, e sicuramente The Marvels sarà tra titoli del catalogo di Disney+.
Il servizio streaming include tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo nei mesi a seguito del debutto. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video.
Se si dovesse quindi digitare su Google The Marvels film streaming ita, non bisognerà cercare a lungo per trovare un sito streaming: l’unica opzione legale sarà proprio il sito Disney+. Invece in Italia, il servizio streaming è arrivato il 24 marzo 2020.
Trailer video
Vi lasciamo, infine tutti i video e i trailer di The Marvels che potete trovare QUI.