The Last of Us ha superato il numero di spettatori totali di House of the Dragon
Con il finale della prima stagione di The Last of Us che ha raggiunto un altro record di spettatori, il pubblico dello show ha ufficialmente superato quello di House of the Dragon.
Dopo il suo debutto, l’adattamento dell’acclamato videogioco post-apocalittico di Naughty Dog ha attirato ogni settimana un pubblico sempre più vasto. Questa tendenza ha raggiunto la sua vetta nel finale della prima stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La puntata conclusiva di The Last of Us, intitolata “Look for the Light“, è stata vista da una media di 8,2 milioni di spettatori su tutte le piattaforme HBO domenica sera, secondo The Hollywood Reporter. Secondo HBO, le prime sei puntate della prima stagione di The Last of Us hanno registrato una media di 30,4 milioni di spettatori per episodio. La serie ha quindi battuto il pubblico medio di House of the Dragon di 29 milioni di spettatori a episodio.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il risultato ottenuto dal finale di stagione di The Last of Us, è particolarmente impressionante. Soprattutto considerando che ha dovuto fronteggiare la notte degli Oscar su ABC. Anche l’episodio 4 era andato in onda contro i Grammy Awards raggiungendo comunque 7,5 milioni di spettatori. Dalla sua premiere al suo finale, la serie ha aumentato il suo pubblico a un tasso del 75%.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa premiere di The Last of Us è stata appena al di sotto di House of the Dragon in termini di spettatori. Ora che però lo show con Pedro Pascal e Bella Ramsey ha superato lo spin-off di GOT, il suo pubblico è il secondo più grande risultato per una serie HBO. La stagione 8 di Game of Thrones infatti ha registrato una media di 44 milioni di spettatori per episodio. Forse stagione 2 di The Last of Us già rinnovata da HBO, avrà la possibilità di superare Il trono di spade.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.