HBO Max ha condiviso il teaser trailer della serie The Last of Us: ecco tutti i video dedicati allo show ispirato al noto videogioco di Naughty Dog.
Teaser e video
HBO Max ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last Of Us, ispirata al noto videogioco di Naughty Dog. La storia di Joel ed Ellie prenderà vita in formato live action, con gli interpreti Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama della serie TV The Last of Us riprende quella del videogioco, sviluppato dalla Naughty Dog esclusivamente per PlayStation. La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto ormai temprato dalle sfide affrontate, viene assunto per liberare Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena. Quello che si presenta come un lavoro semplice, presto si trasforma in un brutale e straziante viaggio, in cui i due si trovano a dipendere l’uno dall’altra per poter sopravvivere.
Nel teaser trailer di The Last of Us vediamo alcune fugaci scene del mondo invaso dagli zombie, uomini che hanno mutato le loro sembianze per via di un’infezione fungina che ha decimato il mondo. La clip ci mostra tanti personaggi del videogioco, da Ellie e Joel, fino a Tess e Marlene, e ci presenta anche i Clicker, zombie con un udito sopraffino ma ciechi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento non sappiamo la data di uscita della serie di The Last of Us, ma sappiamo che arriverà in USA nel 2023, sulla piattaforma streaming HBO Max.
The Last of Us trailer esteso
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda il trailer esteso della serie, invece, dovremo aspettare ancora. Non sappiamo quando HBO Max renderà The Last of Us disponibile, ma nel momento in cui uscirà, lo troverete qui di seguito. Solitamente il servizio streaming rilascia i video più corposi circa un mese prima del debutto. Staremo a vedere, considerando che non sappiamo quando arriveranno i nuovi episodi.