Joey King risponde alle critiche di Jacob Elordi contro The Kissing Booth
Se qualche giorno fa abbiamo parlato delle critiche che Jacob Elordi ha mosso contro The Kissing Booth e della risposta di Taylor Zakhar Perez, ora è arrivata anche quella di Joey King, co-star ed ex fidanzata di Elordi.
Joey King si è infatti espressa parlando delle critiche mosse dal suo co-protagonista in The Kissing Booth, Jacob Elordi, contro il franchise di successo su Netflix. L’attrice ha parlato ai microfoni di Variety, durante una sfilata a Los Angeles.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Penso che sia un peccato che qualcuno si senta così. Mi sono divertita moltissimo a realizzare quei film, qualunque cosa dicano le altre persone“.
Per recuperare il filo di quanto successo, Jacob Elordi, nella sua cover story di GQ Men of the Year, aveva dichiarato: “Non volevo fare quei film. Sono ridicoli. Non sono universali. Sono solo una via di fuga”.
Pochi giorni dopo è arrivata la risposta di Taylor Zakhar Perez, che ha spiegato come riteneva fosse un peccato che qualcuno potesse sentirsi così riguardo i film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando del futuro del franchise, Joey King ha poi aggiunto: “Se ci fosse un quarto capitolo, parlerebbe di Elle e il gruppo che ormai sono sulla cinquantina o qualcosa del genere. Si tornerebbe lì con loro, per vedere a che punto sono“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sembra quindi che Joey King sarebbe anche disposta a fare un quarto capitolo di The Kissing Booth! A voi piacerebbe? Probabilmente però non vedremo Jacob Elordi in questo ipotetico progetto!
In questi giorni, l’attore sembra più entusiasta di indossare i panni di Elvis Presley nel film Priscilla di Sofia Coppola, uscito il 27 ottobre negli USA e ancora inedito in Italia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.