Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso di The Kissing Booth 3, film con Joey King e Jacob Elordi.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo scorso 24 luglio 2020 è approdato su Netflix il primo sequel della rom-com basata sui romanzi di Beth Reekles. Di lì ad un paio di giorni, il servizio streaming ha annunciato che la storia sarebbe tornata sui nostri schermi con un terzo film. Come se non bastasse, eravamo venuti a sapere che il nuovo film era già stato girato.
A dimostrazione di ciò, a soli due giorni dal caricamento del secondo capitolo, Netflix aveva rilasciato un video teaser di The Kissing Booth 3. Nella clip in questione ritroviamo i protagonisti nell’estate che precede il trasferimento al college di Elle e Lee, entrambi in compagnia dei rispettivi fidanzati, ovvero Noah e Rachel. Elle riceve una chiamata dall’ufficio ammissioni di Harvard, a cui, però, non risponde.
Ricordiamo, infatti, che il secondo film si è concluso con l’ammissione di Michelle sia a Berkley, dove aveva promesso al migliore amico che sarebbero andati insieme, che ad Harvard, dove invece frequenta Noah. Nonostante ciò, la ragazza preferisce mentire ad entrambi dicendo di essere stata inserita nella lista d’attesa di entrambi i college.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramThe Kissing Booth 3 trailer esteso
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A poco più di un mese dall’uscita, programmata per l’11 agosto 2021, abbiamo a disposizione anche il trailer esteso di The Kissing Booth 3. Finalmente possiamo farci un’idea più precisa di ciò che porta in scena la pellicola finale. Come detto, ci troviamo nel corso dell’ultima estate prima del college per Elle e Lee.
Determinata a godersi a massimo questo periodo, la protagonista rinviene una vecchia bucket list stilata insieme al migliore amico, con il quale decide di seguirla in tutto e per tutto. In tutto ciò, nel trailer di The Kissing Booth 3 vediamo che continua a rimandare la scelta per il college, poiché sa che la sua decisione deluderà o Lee o il suo fidanzato Noah.