Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Kissing Booth 3 film netflix elle lee news streaming

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

The Kissing Booth 3: news, trama, quando esce e streaming

Leila | Agosto 10, 2021

The Kissing Booth 3 si fa: tutte le news e le anticipazioni in nostro possesso su trama, cast, uscita e streaming del fllm Netflix

La commedia romantica di Netflix con Joey King e Jacob Elordi sta per tornare con il terzo capitolo! The Kissing Booth 3 era assolutamente già nei piani del servizio quando il secondo film ancora doveva debuttare. Qui di seguito abbiamo raccolto tutte le informazioni disponibili sull’ultimo titolo di questa amatissima trilogia: trama, cast, data di uscita e streaming.

The Kissing Booth 3 news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo il caricamento su Netflix del secondo capitolo di The Kissing Booth, risalente ormi al 24 luglio 2020, gli amanti della storia di Elle, Lee e Noah avevano iniziato a domandarsi se ci sarebbe stata la possibilità di vedere in futuro un nuovo seguito. Il titolo era stato un’incredibile sorpresa nel 2018 per la piattaforma. Aveva riscosso un successo davvero notevole, che l’aveva portato ad essere uno dei film più rivisti. Che futuro avrà, dunque?

Netflix si è ufficialmente espresso appena un paio di giorni dopo il debutto del secondo capitolo: con un divertente video pubblicato sui propri canali social, il servizio ha confermato l’arrivo di The Kissing Booth 3. Nei giorni precedenti all’annuncio, Joey King aveva chiarito la propria posizione nei confronti di un eventuale terzo film. L’attrice aveva addirittura parlato per i suoi colleghi, durante un’intervista a Today:

Beh, il cast ed io ne abbiamo parlato e lo vogliamo fortemente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Joey King aveva continuato dicendo che il supporto degli appassionati era assolutamente fondamentale. The Kissing Booth 3 avrebbe potuto vedere la luce se il pubblico avesse dimostrato davvero di volerlo, così come aveva manifestato tutto il proprio entusiasmo nei confronti del primo film, che ha poi determinato la realizzazione del sequel.

In un certo senso stiamo facendo affidamento sull’aiuto dei fan. Hanno amato il primo film così tanto. Sono loro la ragione per cui abbiamo avuto un sequel. Perciò, se ameranno anche questo e lo faranno sapere al mondo e a Netflix, teniamo le dita incrociate affinché Netflix ci dia un terzo film. Perché questo è quello che vogliamo davvero.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come se non bastasse, Beth Reekles, l’autrice del romanzo The Kissing Booth, qualche giorno prima che il secondo film uscisse su Netflix, aveva fatto sapere tramite Instagram di essere al lavoro su altri tre libri.

Assodato che di materiale non ne mancava e che il cast sarebbe stato assolutamente disponibile a tornare in scena in una nuova storia, pensavamo di dover attendere parecchio tempo prima di conoscere il futuro del titolo. In realtà, però, Netflix aveva silenziosamente deciso da tempo che The Kissing Booth 3 ci sarebbe stato, tanto che si è poi scoperto fosse addirittura già stato girato!

Quando esce The Kissing Booth 3

The Kissing Booth 3 quando esce data di uscita
Elle e Noah

Nel mese di aprile Netflix ha rivelato tramite i social quando esce The Kissing Booth 3. La data di uscita è stata fissata all’11 agosto 2021, periodo perfetto dato che seguiremo i protagonisti nel corso della loro ultima estate prima del college. Joey King aveva dato una prima indicazione temporale in occasione della cerimonia dei People’s Choice Awards 2020, che l’ha vista vincitrice per la categoria attrice comica:

Mi sono detta che se avessi vinto avrei condiviso con tutti una news elettrizzante… Voglio dirvi che The Kissing Booth 3, il nostro ultimo capitolo, verrà rilasciato nell’estate 2021! Sono molto emozionata, vorrei fosse domani!

Manca, dunque, sempre meno al caricamento del film su Netflix, che avverrà contemporaneamente in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.

Anticipazioni sulla trama

Passando alle anticipazioni sulla trama di The Kissing Booth 3, ci troviamo durante l’estate che precede l’inizio del college e per Elle è giunto il momento di affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del Paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà Elle sulle battute finali della trilogia di The Kissing Booth?

La ragazza dovrà prendere una decisione importante e siccome ne andrà del suo futuro, dovrà capire ciò che è meglio per lei, indipendentemente dalle persone che le stanno vicino. In tutto ciò, accompagneremo i protagonisti in una nuova avventura estiva, durante la quale Elle e Lee vivranno insieme una serie di esperienze incredibili, che avrebbero voluto fare sin da piccoli.

Quando ancora non avevamo idea di quale storia avrebbe trattato l’ultimo film, Joey King aveva chiarito a Digital Spy che la bugia di Elle sull’ammissione ad Harvard e alla Berkley avrebbe giocato un ruolo centrale:

Con The Kissing Booth 3, ripartiamo da quel dilemma e porterà con sé alcune sfide piuttosto serie per tutto il terzo film.

Cast, attori e personaggi

The Kissing Booth 3 cast attori e personaggi
Cast, attori e personaggi

Nel cast di The Kissing Booth 3 non mancherà Joey King (The Princess), interprete della protagonista Elle. Lo stesso vale per Joel Courtney, nei panni di Lee Flynn, suo migliore amico. Se inizialmente potevamo avere alcuni dubbi sulla partecipazione di Jacob Elordi (2 Hearts, Euphoria), che aveva dichiarato di volersi distaccare dai ruoli adolescenziali, lo sneak peek qui sopra riportato ha confermato che rivedremo anche il suo Noah Flynn. Per completare il cast del film, fanno ritorno anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

Ad oggi non sappiamo se faremo la conoscenza anche di qualche new entry. I film di The Kissing Booth sono una produzione Komixx Entertainment per Netflix.

The Kissing Booth 3 streaming

The Kissing Booth 3 streaming
Elle, Noah e Lee

Per il resto, possiamo dirvi che The Kissing Booth 3 sarà sempre reso disponibile da Netflix. Nel catalogo del servizio, infatti, possiamo già trovare i primi due capitoli. Aspettando ulteriori aggiornamenti, dunque, è possibile vedere o rivedere quelli. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.

Purtroppo, Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia e questa volta pare si tratti di una decisione definitiva. Di conseguenza per vedere The Kissing Booth, compreso il terzo film, dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che varia dagli 8 ai 16 euro, a seconda delle vostre esigenze.

Trailer e video

Come anticipato, dopo la notizia che ci sarebbe stato un terzo film, il servizio ha rilasciato uno sneak peek che ritrae i nostri protagonisti nel periodo estivo. Il 7 luglio, infine, Netflix ha diffuso il trailer esteso di The Kissing Booth 3. Potete vedere entrambi i video QUI.

Quiz

Nell’attesa del caricamento di The Kissing Booth 3 su Netflix, divertiti con i nostri quiz: