The Idol chiude la prima stagione con cinque episodi
La prima stagione della controversa serie TV di HBO The Idol si conclude prima di quanto pensassimo. A riportarlo in esclusiva è TVLine.
L’episodio della prossima settimana, il quinto, è stato infatti presentato come il season finale, ma in origine non doveva essere così.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per The Idol, infatti, erano stati annunciati sei episodi in totale. A quanto pare, invece, l’ultimo andrà in onda la prossima domenica, sia su HBO che su Sky.
Il finale della prima stagione si intitola Jocelyn Forever.
TVLine ha richiesto a HBO un commento sulla faccenda, ma un rappresentante della rete ha preferito non esprimersi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna fonte della testata, invece, ha rivelato che il capitolo d’esordio della serie era stato ridotto in seguito ad alcune modifiche apportate dal co-creatore:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La stagione ha finito per avere cinque episodi dopo che Sam Levinson è intervenuto inserendo cambiamenti significativi. La storia a quel punto aveva bisogno di soli 5 episodi.
La serie TV con Lily-Rose Depp racconta di una giovane pop star caduta sotto l’incantesimo di un promoter di un club, interpretato da The Weeknd.
Il progetto è stato avvolto da polemiche fin da prima del debutto, iniziate con un esplosivo articolo di Rolling Stone.
Quest’ultimo descriveva i conflitti dietro le quinte, incluso l’abbandono della regista originale Amy Seimetz e le accuse di creare “porno di tortura sessuale” rivolte ai co-creatori Sam Levinson (Euphoria) e The Weeknd.
Verso metà giugno ha cominciato a circolare la notizia secondo cui The Idol non sarebbe tornato con la stagione 2.
Una fonte vicina a The Weeknd avrebbe rivelato che il drama non era mai stato pensato come una serie a lunga durata. Subito dopo la diffusione di tale rumor, HBO è intervenuta per chiarire la situazione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.