I BTS hanno avuto un ruolo fondamentale in The Idea of You
La commedia romantica The Idea of You è arrivata su Prime Video, e l’attore protagonista Nicholas Galitzine ha rivelato di aver preso ispirazione dall’iconico gruppo k-pop BTS per dare vita al suo Hayes.
Il film, che vanta anche la presenza Anne Hathaway, sta già conquistando il mondo per la sua particolare trama e per lo charme che emanano gli August Moon, la fittizia boy band al centro della storia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama di The Idea of You è incentrata sulla madre di un’adolescente che inizia una relazione con un cantante di una boy band molto più giovane. Il film è basato sul libro di Robinne Lee. Molti fan credono che il personaggio di Hayes Campbell, interpretato da Nicholas Galitzine, sia basato su Harry Styles.
L’attore però ha rivelato, in un’intervista a Teen Vogue, di aver tratto molta ispirazione dai BTS e dai suoi sette membri. Jin, Jimin, RM, Jungkook, J-Hope, Suga e Taehyung hanno quindi avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo del film.
“Penso che con Hayes abbiamo ovviamente esaminato molte boy band diverse e cosa vuol dire crescere in questi ambienti a volte claustrofobici“, ha dichiarato la star di Rosso, bianco e sangue blu. “Diversi riferimenti si sono rivelati utili per diversi elementi del film. Per quanto riguarda la coreografia, abbiamo studiato molto alcune band K-pop, ai BTS e lo stile in cui si esibiscono“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn un’altra intervista con etalkctv sia Nicholas Galitzine che Anne Hathaway hanno parlato dell’ispirazione ai BTS. L’attore ha raccontato di aver guardato molte delle loro esibizioni. Inoltre ha riconosciuto che non ha mai potuto sognarsi di eguagliare la loro energia, che deriva anche da un allenamento rigoroso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Mi sono ispirato a loro per ogni aspetto della performance. Penso che non affermerei mai di avere un pizzico della loro abilità nel ballo. Il mio intero corpo non può essere paragonato a un loro mignolo. Penso solo che il rapporto tra loro sia davvero notevole e che abbiano un certo fascino e carisma. Credo che in un certo senso volessimo incarnarlo anche sul palco con gli August Moon”.
Sicuramente Jin dei BTS sarà felice di sapere che Anne Hathaway, nel corso dell’intervista, ha elogiato il loro rigore nell’allenarsi così duramente per riuscire a portare una performance di spicco sul palco ogni volta. Il cantante infatti ha in passato dichiarato che l’attrice è da sempre la sua celebrity crush.
Parlando con News18 Showsha Nicholas Galitzine si è anche definito un fan dei BTS:
“Sono un fan, penso che i BTS siano stati davvero utili, sicuramente per la parte di ballo delle esibizioni degli August Moon. Sono disinvolti e affascinante. Gran parte di quell’atmosfera è stata creata dal coreografo Dani Vitale e poi dal legame tra i cinque di noi. Erano sicuramente uno dei riferimenti.”
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.