The Gentlemen è una nuova serie TV di Netflix basata sull’omonimo film di Guy Ritchie: trama, uscita, cast e streaming.
Contenuti
The Gentlemen serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il film di Guy Ritchie del 2019 con Matthew McConaughey e Charlie Hunnam ha dato vita ad una serie TV, realizzata da Miramax, con la collaborazione dello stesso Ritchie.
La notizia di questo progetto, sempre intitolato The Gentlemen, risale al 2020 e allora Netflix non era ancora coinvolto. Il colosso dello streaming si è fatto avanti solo due anni dopo.
La serie introduce il pubblico televisivo a un nuovo spaccato del mondo inizialmente portato alla vita nel film. Mentre i personaggi sono completamente diversi, la storia ha lo stesso sapore, stando alle anticipazioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa qual è la trama della serie TV The Gentlemen? Le vicende seguono il Duca di Halstead Eddie Horniman, il figlio separato di un aristocratico inglese che si trova invischiato in un mondo di criminalità.
Eddie ha ereditato l’ingente patrimonio del padre solo per scoprire che si trova sopra un impero di cannabis di proprietà del leggendario Bobby Glass, nell’East End di Londra.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo soldato ha le qualità necessarie per padroneggiare gli oscuri meandri del mondo criminale britannico e prendere il controllo dell’intera operazione?
Su questo punto di interroga la sinossi rilasciata da Netflix.
Data di uscita della serie TV The Gentlemen
Netflix ha confermato la realizzazione di questo nuovo progetto nella primavera del 2022. A distanza di quasi due anni abbiamo appreso quando esce.
La data di uscita della serie TV The Gentlemen è stata fissata al 7 marzo 2024. Le riprese si sono svolte a Londra tra il novembre del 2022 e il giugno del 2023.
Cast, attori e personaggi
Il cast della serie TV The Gentlemen è guidato da Theo James, già visto nella seconda stagione di The White Lotus, ma meglio conosciuto per il ruolo di Tobias “Quattro” Eaton nella trilogia cinematografica Divergent.
La star è stato scelto per interpretare il protagonista, Eddie Horniman. Al suo fianco troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Kaya Scodelario è Susie Glass, la metà di Eddie Horniman che supervisiona l’attività criminale di Bobby Glass;
- Daniel Ings è Freddy Halstead, il fratello maggiore di Eddie che deve dei soldi a persone pericolose;
- Joely Richardson è Lady Sabrina Halstead, la madre di Eddie e Freddy;
- Vinnie Jones è Geoff Seacombe, il custode della tenuta;
- Chanel Cresswell è Tammy
- Max Beesley è Henry Collins
- Harry Goodwins è Jack
- Ruby Sear è Gabrielle
- Ray Winstone è Bobby Glass
- Giancarlo Esposito
- Peter Serafinowicz
La serie TV The Gentlemen è una produzione Miramax TV e Moonage Pictures. Guy Ritchie ha scritto il pilot insieme a Matthew Read, in più ha diretto i primi due episodi e si è ritagliato un ruolo anche da produttore esecutivo.
Numero e durata degli episodi
Quanti episodi compongono la prima stagione di The Gentlemen? Il numero è di 8 in totale. Ci aspettiamo che ciascuno abbia una durata di circa 50 minuti. Non appena ne sapremo di più anche circa i titoli, vi aggiorneremo.
- Primo episodio The Gentlemen 1×01 streaming: Aggressione raffinata
- Secondo episodio The Gentlemen 1×02 streaming: Affronto a Tommy Bu Bu
- Terzo episodio The Gentlemen 1×03 streaming: Dov’è la mia erba?
- Quarto episodio The Gentlemen 1×04 streaming: Uno sgradevole gentiluomo
- Quinto episodio The Gentlemen 1×05 streaming: Ho mille cugini
- Sesto episodio The Gentlemen 1×06 streaming: Per ogni evenienza
- Settimo episodio The Gentlemen 1×07 streaming: Non senza pericolo
- Ottavo episodio The Gentlemen 1×08 streaming: John “Il Vangelo” secondo Bobby Glass
The Gentlemen streaming
Per quanto riguarda la visione in streaming della serie TV The Gentlemen, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono.
Abbiamo, infatti, a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile.
Ma come vedere lo show? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno.
Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.
Trailer e video
Netflix ha rilasciato un primo teaser trailer dell’attesissima serie TV di Guy Ritchie, The Gentlemen ad inizio 2024. Il video presenta una serie di nuovi personaggi nell’universo di The Gentlemen: