My Name is Daninseries and I’m the most tvseries addicted alive.
è la prima volta che mi accingo a scrivere un danicommento su The Flash – in teoria ho i minuti contati quindi sarà proprio flash di nome e di fatto. Non sarà un commento sull’ultimo episodio, per quello ci pensa la nostra Dora con i suoi “promossi o bocciati”(correte a leggerla qui), né in realtà farò un commento generale della serie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Darò qualche pensiero sparso, così, giusto perché sento il bisogno di esternare quanto amo questa serie. In realtà sono abbastanza in confusione perché ho appena finito di vedere il season finale e sto straparlando, ma spero che sia tutto chiaro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPartiamo dal presupposto che sono un fermo sostenitore dell’universo DC, ma che sono un ignorantone in materia, quindi per me ogni singolo avvenimento è una sorpresa e non so mai quanto e se la storia si discosta dalla mitologia. Ho trovato in Barry e in The Flash ciò che Arrow non mi aveva dato e ciò che Smallville mi aveva tolto. È da tanto che non fremevo per questo tipo di serie tv e tra le novità di questa stagione televisiva il gruppetto di Central City mi ha definitivamente catturato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Normalmente elencherei una serie di pregi e difetti ma tutto di questo show mi è piaciuto, persino Iris e la sua continua smania di seminare friendzone per la città.
Amo Cisco più degli altri perché rende il tutto leggero e divertente ma allo stesso tempo ha un carattere molto sensibile. Amo Caitlin perché il suo essere frigida passerà alla storia trasformandola in Killer Frost (e anche perché è dolcissima). Amo Joe e Iris che, a mio modesto parere, sono la versione migliorata del capitan Lance e di Laurel. Ho adorato Eddie e il suo pro pro pro pro pro pro pro nipote Reverse Flash, un cattivo veramente epico in stile Lex Luthor. Mi sta un po’ indigesto Firestorm versione Robbie Amell ma perché non provo particolare simpatia per l’attore.
E poi c’è Barry, un protagonista perfetto.
Dolce
Un po’ ingenuo
E soprattutto altruista
Il classico ragazzo che tutti amano. O quasi.
Parlando invece del season finale le uniche cose che potrei dire in questo momento sono:
- È stato commovente
- Molto commovente
- Terribilmente commovente
- Caitlin e Ronnie si sono sposati con la colonna sonora di Antonello Venditti
(l’avevate riconosciuta Alta Marea?)
- Harrison Wells rivela qualcosa di sconvolgente
No Scherzo dai
E la fine è stata pazzesca. Dal cliffhanger finale al meraviglioso viaggio nel tempo che ci ha mostrato qualche spoiler succulento:
Il museo dedicato a Barry e a tutti i The Flash del mondo
Barry in manette
I Legends of Tomorrow (notate Sara Lance versione White Canary)
Caitlin versione KILLER FROST
Che altro dire?
A parte la menzione d’onore a Cisco come best character ever,
ripeto:
ho trovato in Barry e in The Flash ciò che Arrow non mi aveva dato e ciò che Smallville mi aveva tolto.
Ciscomente vostro,
Dani