Quante scene post-credit ha The Flash?
The Flash arriva il 15 giugno in Italia, e come per ogni film DC è lecito domandarsi quante scene post-credit ci sono? Il consiglio è quello di rimanere sempre seduti in sala dopo la fine di ogni cinecomic, ma anche per questa vale lo stesso discorso?
Prima di parlare del dopo, parliamo di quanto dura The Flash. Il film dura in tutto 2 ore e 35 minuti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma proseguendo, in The Flash ci sono scene post-credit? Tranquilli, non vi faremo alcuno spoiler sul loro contenuto, ma vogliamo solo spiegarvi se dovete a rimanere seduti ai vostri posti in silenzio.
Dopo l’esaltante visione del film, se sopravvivrete, aspettate non solo la fine dei primi titoli di coda, ma attendete fino alla conclusione di quelli veri e propri, più lunghi. Infatti The Flash ha una sola scena post-credit.
Non ci sarà quindi una mid-credit, ma solo una presentata alla fine, dopo i titoli di coda più lunghi e classici: non demordete, ci sarà qualcosa di interessante!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE dopo essere usciti dalla sala, attenti a non fare spoiler a chi sta entrando! The Flash dovrebbe continuare con un secondo film, che è ancora in programma, ma solo se il primo film otterrà un incasso analogo a The Batman.