Dopo il successo di Shazam, la DC ha molte novità in programma, tra cui il film sul supereroe più veloce del mondo, The Flash. Ecco tutte le news che abbiamo scoperto sulla produzione della pellicola che vedrà nel ruolo del protagonista Barry Allen il famoso attore di Animali Fantastici, Ezra Miller.
Contenuti
The Flash film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fan della DC Comics e del celebre personaggio di Barry Allen, se vi state chiedendo: quando esce il film The Flash?, preparatevi ad un’attesa un po’ lunga. La data di uscita fissata nelle sale cinematografiche statunitensi, era dapprima fissata al 4 novembre 2022. Secondo il sito di The Hollywood Reporter, le riprese sono iniziate in primavera del 2021 e si sono concluse a ottobre.
A marzo 2022 Warner Bros ha nuovamente rimandato il film, facendolo slittare dal 2022 al 23 giugno 2023.
A dicembre 2023, Warner Bros ha deciso di anticipare la distribuzione del film. Infatti The Flash arriverà una settimana prima, ovvero il 16 giugno 2023.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa quando esce in Italia, invece? La data di uscita italiana è fissata invece al 15 giugno 2023.
The Flash film trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se siete appassionati del genere e avete seguito tutte le stagioni della serie TV sul personaggio di Barry Allen allora anche questo film sarà sicuramente perfetto per voi. The Flash sarà diretto dal regista delle pellicole horror di IT, Andy Muschietti, e vedrà alla sceneggiatura la scrittrice Christina Hodson, conosciuta soprattutto per Birds of Prey e Bumblebee, e che si ispirerà ai fumetti di Gardner Fox e Harry Lampert. Tra i produttori del film ci saranno Geoff Johns e Barbara Muschietti, mentre la produzione esecutiva sarà affidata a Zack e Deborah Snyder.
Ma di cosa parla il film The Flash? Di seguito vi lasciamo le prime informazioni sulla trama della pellicola, con tante anticipazioni. Oltre al tema principale che sarà quello dei viaggi nel tempo, il film si concentrerà anche sugli spazi inter-dimensionali, in modo da poter offrire ai fan uno spaccato decisamente interessante. Infatti The Flash, il cui vero nome è Barry Allen, viaggerà nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora. Ma provocherà inconsapevolmente cambiamenti che si traducono nella creazione di un multiverso.
La sinossi recita:
In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato … malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?
Cast, attori e personaggi
Nel cast del film The Flash ovviamente il primo nome che ci è stato fornito è proprio quello di Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen. Tra gli altri attori si leggono i nomi sia di Ben Affleck che di Michael Keaton, che appariranno entrambi nel film nel ruolo di Batman e avranno una parte molto importante. Sasha Calle sarà invece Supergirl, una potente kryptoniana con poteri, abilità e un costume simile a Superman.
Gli attori, infatti, sono già ricordati per le loro interpretazioni del supereroe pipistrello in altri film sia del DCEU che non. Finalmente avremo la possibilità di vedere alcune interazioni anche con il personaggio interpretato da Ezra Miller. Nonostante i drammi legati alle vicende legali della star, Warner Bros avrebbe già pronta la sceneggiatura di un film sequel di The Flash.
Altri attori che fanno parte del cast e i rispettivi personaggi sono:
- Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen: il padre di Barry, che è stato ingiustamente condannato per l’omicidio di sua moglie;
- Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West: giornalista di Picture News e interesse amoroso per Barry;
- Michael Shannon nel ruolo del generale Zod: un generale kryptoniano che possiede gli stessi poteri di Superman;
- Antje Traue nel ruolo di Faora-Ul: il secondo in comando del generale Zod;
- Maribel Verdú interpreta Nora Allen, la madre di Barry;
- Temuera Morrison, che interpreta il padre di Aquaman, Thomas Curry.
Inoltre vediamo il ritorno di Michael Shannon nei panni del generale Zod.
Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Luke Brandon Field sono stati scelti per ruoli sconosciuti.
Trailer film The Flash
Warner Bros ha pubblicato due trailer di The Flash. Potete vedere i video del film QUI.
The Flash film streaming
Per il momento sappiamo solo che l’uscita del film The Flash è prevista nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Non abbiamo ancora informazioni riguardo invece a dove poterlo vedere in streaming. Sicuramente scopriremo di più dopo il debutto della pellicola sul grande schermo. Nel frattempo, però, se vi fa piacere potete recuperare le stagioni della serie TV su Barry Allen sulla piattaforma streaming di Infinity. Altri film del DCEU sono presenti sulla libreria di Netflix o di NOW, mentre altri sono disponibili a noleggio su servizi come Rakuten, Google Play o TIMVision.