Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the flash film finale supereroi

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

The Flash: altri due supereroi eliminati dal finale del film?

Redazione | Febbraio 9, 2023

DC Universe The Flash

Secondo un report, dal finale del film The Flash con Ezra Miller sarebbero stati eliminati altri due supereroi

Pare che altri due supereroi non appariranno più nel finale del film The Flash

Il finale del film The Flash è uno dei momenti più discussi dal momento che si dice resetterà l’Universo DC, in più di recente è emerso un nuovo report secondo cui altri due supereroi sarebbero stati rimossi prima dei titoli di coda.

In precedenza, il capo dei DC Studios James Gunn aveva anticipato che lo stand-alone su Barry Allen avrebbe azzerato diverse cose, ma non tutto, suggerendo che alcuni personaggi del DCEU avrebbero fatto parte anche del DCU.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Al momento non si sa chi resterà, ma inizialmente molti credevano che il piano originale fosse quello di conservare il Batman di Michael Keaton e la Supergirl di Sasha Calle.

Tuttavia questa iniziale convinzione ha iniziato a vacillare quando è uscita la notizia che in Aquaman and the Lost Kingdom non ci sarebbe più stato il cameo di Keaton.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ora è emerso un nuovo deludente aggiornamento. Stando a Grace Randolph e Umberto Gonzales di The Wrap, il film di The Flash avrebbe tolto la Supergirl di Sasha Calle e il Batman di Michael Keaton dal finale.

A dare istruzioni sarebbe stato proprio il co-CEO dei DC Studios James Gunn.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La Randolph aveva anche dichiarato che Gal Gadot e la sua Wonder Woman e Henry Cavill e il suo Superman non sarebbero più comparsi nel film, come si diceva inizialmente.

Lasciate che vi dica qualcosa su The Flash. Ho scoperto che in The Flash hanno tolto James Gunn ha richiesto che venissero levate tutte le anticipazioni alla fine del film. Hanno tolto Henry Cavill, hanno tolto Gal Gadot, Sasha Calle, quindi ecco perché penso che sceglieranno una Supergirl diversa… Ho anche sentito che pure Michael Keaton è stato eliminato dal finale. Quindi sono tutti fuori.

La Randolph ha poi aggiunto un’altra cosa. Pare che nel film di The Flash ci sarà un cameo speciale di un personaggio apparso nel mondo DC tanto tempo fa. Umberto Gonzales di The Wrap ha confermato quanto riportato.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.