La serie TV con protagonista il supereroe The Flash, interpretata da Grant Guestin è stata rinnovata per una stagione 6! È stato Mark Pedowitz, presidente dell’emittente americana The CW, a svelare la notizia durante la Television Critics Association 2019 a Pasadena. Visto il successo delle precedenti e l’indice di ascolto dell’episodio crossover dell’Arrowverse un ritorno di The Flash con una sesta stagione era prevedibile. Tant’è che per il 2019 era stato annunciato un nuovo episodio crossover delle serie Arrow, The Flash e Supergirl, dal titolo Crisis On Infinite Earths. A inizio 2020, inoltre, la rete ha annunciato di aver rinnovato la serie TV per la settima stagione.
Contenuti
The Flash 6 stagione quando esce? La data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan di tutto il mondo si sono chiesti quando esce The Flash 6 stagione. Gli episodi dello show sono sempre arrivati sul network americano The CW per l’autunno. La data di uscita della premiere è stata fissata l’8 ottobre 2019. Il season finale è caduto invece il 12 maggio. La sesta stagione è stata annunciata dal teaser del crossover 2019 delle serie TV dell’Arrowverse, Crisi sulle Terre infinite ed infatti il nuovo capitolo unisce le trame di The Flash, Supergirl, Arrow, Batwoman e Legends of Tomorrow. In Italia il debutto della sesta stagione è avvenuto il 26 marzo 2020. La seconda parte della stagione riprende il 17 novembre 2020.
The Flash 6 di cosa parla? Trama e anticipazioni
Le anticipazioni più rilevanti relative alla trama di The Flash 6 stagione ci sono arrivate prevalentemente dal San Diego Comic Con 2019. Partiamo subito con i nuovi costumi, sia per Flash che per Killer Frost. Mentre per quanto riguarda il personaggio di Cisco, non lascia lo show come invece si pensava fino a qualche mese fa. Inoltre torna anche Godspeed, visto nelle scene future di Central City.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPassiamo ai nuovi personaggi. C’è prima di tutto una nuova report che lavora sotto la direzione di Iris West-Allen. Per quanto riguarda il grande cattivo di The Flash 6? L’attore Sendhil Ramamurthy interpreta il noto nemico DC Bloodwork. Conosciuto anche come Dr. Ramsey Rosso, è un brillante medico con genialità intellettuale e il principale esperto mondiale di oncologia ematologica. Ex collega di Caitlin Snow alla Star Labs, Rosso riaccende la loro amicizia dopo essere stati riuniti da un evento inaspettato. Ma il loro legame di vecchia data viene rapidamente infranto quando il desiderio del dottore di sfidare le leggi della natura lo porta su un sentiero oscuro. Nel processo, Rosso si trasforma da vecchio amico nel più inquietante cattivo che il Team Flash abbia mai affrontato: il mostruoso Bloodwork. Compare, poi, anche un secondo cattivo.
Parlando di Wells, vediamo una nuova versione, più spericolata. Una chicca finale è sicuramente la presenza di The Monitor nella premiere di The Flash 6 e non solo, proprio ad indicare il crossover.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Trailer e promo
Durante il San Diego Comic Con è stato diffuso il primo trailer della 6 stagione di The Flash.
A settembre, poi, è uscito anche un teaser promo sui nuovi episodi, seguito da un secondo video, rilasciato a inizio ottobre:
Cast, attori e personaggi
Il ritorno di Grant Gustin nei panni di Barry era scontato per The Flash 6 stagione. Insieme all’attore in The Flash 6 stagione tornano Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes ovvero Cisco Ramon e Jesse L. Martin, interprete di Joe West. Nel corso della seconda metà di stagione, conosciamo poi Eva McCulloch, per il cui ruolo è stata scelta Efrat Dor (Mayans M.C., Sneaky Pete). Stando ad Entertainment Weekly, il personaggio svilupperà una particolare connessione con Iris.
Una novità è sicuramente rappresentata dal fatto che la nuova stagione presenta un nuovo showrunner. Eric Wallace ha sostituito Todd Helbing, il quale aveva preso il posto di Andrew Kreisberg in seguito al suo licenziamento dovuto alle accuse di molestie sessuali.
The Flash 6 streaming episodi
Se vi state chiedendo dove guardare gli episodi The Flash in streaming la risposta è proprio qui. La serie TV della DC è infatti presente nel catalogo della piattaforma streaming Infinity. Al momento sono disponibili le prime cinque stagioni complete di The Flash. Per The Flash 6 stagione in streaming non resta che aspettare la messa in onda degli episodi su Premium Action, poi caricati su SkyGo, Sky On Demand ed Infinity. Anche il primo spin off di Arrow, come tante altre serie TV, si è trovato a dover chiudere prima la stagione a causa dell’emergenza coronavirus. Lo stop di tutte le produzioni ha impedito le riprese degli ultimi due episodi. Sarà dunque la 6×20 a fare da season finale.