Bentornati a Central CIty, dopo una lunga assenza dalle recensioni dovuta a doveri lavorativi, facciamo un recap di cosa è successo durante la mia assenza:
- Barry e Iris si sono sposati in un fighissimo crossover
- Barry è andato in galera per sbaglio
- Devoe è sempre più un pezzo di m***a
Direi che con questo il recap è completo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Passiamo all’episodio di oggi, “Honey, I Shrunk Team Flash”, un titolo che rimanda al celeberrimo film “Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi”, se anche voi lo ricordate, allora sono felice di non essere l’unica nata negli anni 80!
Sylbert Rundine e il bazooka rimpicciolente
Il villain della settimana è appunto Sylbert Rundine, la sua storia particolarmente accattivante per l’intreccio che si crea all’interno della prigione, dove Bary scopre che il suo nuovo amico si trovare in carcere proprio a causa di Rundine, che 15 anni prima aveva commesso il crimine per il quale è stato incolpato.
Ecco quindi che il villain diviene protagonista di una doppia faccenda: da un lato la caccia al metaumano che terrorizza Central City, dall’altro la caccia al vero colpevole dell’omicidio per cui viene accusato l’amico di Barry.
Ed è proprio nello sviluppo di questa trama che Cisco e Ralph vengono rimpiccioliti, proprio come accadeva nel film che abbiamo citato prima.
Più che di azione, le scene sono state divertenti, e sono serviti in fondo a far capire una cosa basilare: la speranza non va mai persa, perchè prima o poi la giustizia ed il bene trovano il modo di trionfare (anche con qualche escamotage).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.